Jovanotti: grande spavento per la suocera in ospedale

Si trovava negli Stati Uniti quando è arrivata la chiamata dall'ospedale che lo avverte che la suocera è gravemente ferita

Home > Spettacolo > Jovanotti: grande spavento per la suocera in ospedale

Grande spavento nella giornata di ieri per Jovanotti, all’anagrafe Lorenzo Cherubini, che dagli Stati Uniti ha ricevuto una brutta chiamata dall’ospedale. Ricoverata è proprio la suocera, Lorenza 73 anni rimasta vittima di un brutto incidente alle porte di casa sua.

Secondo quanto riporta la stampa locale la donna sarebbe scivolata da un muretto antistante la sua abitazione che si trova nella zona di San Martino a Bocena, frazione di Cortona (provincia di Arezzo).

jovanotti

Dopo l’incidente Lorenza ha riportato diverse fratture in molte parti del corpo e secondo il racconto, in un primo momento, avrebbe anche perso i sensi. Immediato l’intervento del 118 che prontamente ha portato la donna in ospedale dopo aver chiamato l’elisoccorso.

jovanotti-moglie

La donna è stata trasferita quindi all’ospedale di Siena, da quanto si apprende ora è fuori pericolo di vita anche se ancora in condizioni gravi. I familiari sono stavi avvertiti prontamente e che in questo momento si trovano negli Stati Uniti per impegno di lavoro e artistici.

La gravità della situazione stando a quanto si apprende dalle prime notizie, consisterebbe nel fatto che la donna abbia sbattuto la testa. Le cause sono ancora in corso di accertamento, forse avrebbe perso l’equilibro. La signora Valiani, moglie di Benedetto, noto commerciante cortonese ed ex presidente della Confcommercio Valdichiana e dirigente nazionale della Federazione Tabaccai Fit, è stata soccorsa tempestivamente e trasferita d’urgenza.

lorenzo

Lorenzo è sposato con Francesca da quasi 11 anni e dal loro amore è nata una bambina, Teresa Lucia che ora ha 21 anni. La coppia ha sempre cercato di tenere la sua vita privata fuori dal gossip e dai giornali ma questa volta il colpo è stato più grande del previsto.

Che dire, un grande in bocca al lupo a Jovanotti a sua moglie ma soprattutto a sua suocera, con i migliori auguri di pronta guarigione!