Julia Roberts senza trucco criticata su Instagram: “Sei invecchiata male”

Julia Roberts senza trucco attaccata su Instagram: c'è chi dice che sia invecchiata male...

Home > Spettacolo > Julia Roberts senza trucco criticata su Instagram: “Sei invecchiata male”

Julia Roberts senza trucco. E gli haters su Instagram si scatenano. Stiamo parlando di una delle donne più belle e più brave di Hollywood, che spesso si è mostrata senza trucco e senza inganno, come del resto hanno fatto anche numerose sue colleghe per dimostrare che ogni donna può essere bellissima anche senza make up, al naturale, senza filtri. Ma questa volta la bella e brava attrice è stata profondamente criticata dai soliti leoni da tastiera, che l’hanno definita brutta!

Julia Roberts senza trucco

L’attrice 50enne stava giocando a carte con la nipote, la collega Emma Roberts. Alla coppia era sembrato carino scattare una foto di questo momento intimo e privato, pubblicandola poi sul profilo Instagram della giovane attrice. Non lo avesse mai fatto: Julia Roberts è stata fortemente criticata. Senza trucco, c’è chi sostiene che sia invecchiata male.

Sono molte le star che hanno avuto il coraggio di mostrarsi senza make up. A volte i vip senza trucco sono irriconoscibili, altre volte ci mostrano la loro vera essenza, come accaduto nelle foto di Adele senza make up. Celebre, poi, la sfida a colpi di social di Emma Marrone e Belen Rodriguez senza trucco.

Julia Roberts non è la prima volta che lo fa, ma questa volta ci è rimasta male. Non tanto per lei: ha 50 anni e ha le spalle belle larghe. Quanto piuttosto per tutte quelle povere ragazze che magari sono meno forti e non hanno il coraggio di rispondere a chi non fa altro che seminare odio sui social.

Julia Roberts senza trucco

Julia Roberts senza trucco su Instagram, la risposta dell’attrice

La risposta dell’attrice non si è fatta di certo attendere. Julia Roberts si è detta preoccupata del clima che si respira sui social e di tutto l’odio e la cattiveria che la gente è pronta a riversare. E non solo nei confronti di personaggi del mondo dello spettacolo, ma in generale.

Recentemente è accaduto qualcosa sul profilo Instagram di mia nipote Emma che mi ha fatto pensare molto su quello che vuol dire essere una teenager nella società contemporanea“, queste le sue parole. “Sono una donna di cinquanta anni e so chi sono, e tuttavia ho sofferto. Ho trovato triste che le persone non potessero capire il significato, la dolcezza, l’assoluta gioia luminosa di quella foto. Ho pensato ‘Cosa sarebbe accaduto se avessi avuto 15 anni?’. Ma ero anche felice che fosse successo, perché ho avuto un nuovo sguardo su un modo di vivere che non capisco affatto. Devi affrontare le cose per capirle e questa era solo una piccola esperienza rispetto a tutto quello che può accadere con i social media“.