juliana-moreira-edoardo-stoppa

Juliana Moreira: vita privata e figli della ballerina di Cultura Moderna e moglie di Edoardo Stoppa

Vi ricordate Juliana Moreira? Oggi ha 4 figli ed è sposata con Edoardo Stoppa, inviato di Striscia La Notizia. Scopriamo di più

Juliana Moreira è la storica ballerina del programma di Antonio Ricci, Cultura Moderna, oggi è sposata con Edoardo Stoppa. Abbiamo conosciuto la modella brasiliana infatti grazie al programma condotto al tempo da Teo Mammuccari. Juliana si è contraddistinta subito per la sua simpatia e per il suo meraviglioso sorriso. Andiamo a vedere qualcosa di più sulla sua vita privata

Juliana Moreira è fidanzata da più di 10 anni con il suo collega di Striscia La Notizia, Edoardo Stoppa, amico degli animali. I due hanno 2 figli e il loro amore sembra essere sempre alle stelle.

edoardo-stoppa-juliana-figli

Recentemente la modella brasiliana ha dichiarato che il suo compagno vorrebbe altri figli, ma lei non è d’accordo. Ricordiamo che dalla loro relazione sono nati due bambini: Sophie Stoppa ad oggi 8 anni e Sol Gabriel Stoppa il piccolo di soli due anni.

juliana-moreira-edoardo-stoppa-figli

“Allargare la famiglia? Basta! Ci sono quattro bambini a casa, i due cani sono come bambini. Basta. E non diciamolo a Edo, che vorrebbe quattro figli… Sono io che dico di no, che sono ingrassata, che ho avuto la pancia, il parto naturale. No, ragazzi, no!”

juliana-edoardo

Nonostante la decisione assoluta Juliana non può che spendere belle parole per la sua famiglia e per i suoi figli:

“La mia vita da mamma? Facendo il nostro lavoro siamo molto fortunati perché riesci a stare più tempo in determinate situazioni con i tuoi figli, perché non lavori tutti i giorni dalle 9 alle 18-19 di sera, quindi riesci a dedicare loro altro tempo.

Però è sacrificante altre volte che devi magari partire per due o tre giorni. È comunque impegnativo, perché facendo anche Edoardo questo lavoro, dobbiamo organizzarci. Non vogliamo mai lasciare i bambini da soli. Perciò se non c’è uno, deve esserci l’altro. Cerchiamo di prendere i lavori separati, organizzando l’agenda di entrambi per esserci sempre”

Juliana Moreira è arrivata in Italia nel 2005 e all’età di 16 anni già si dava da fare per aiutare la famiglia lavorando nella farmacia della zia. Nel 2009 ha vinto il premio Leggio d’oro nella sezione voce dell’estate televisiva.

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

GF Vip, Mario Balotelli contro Maria Teresa Ruta: "I problemi familiari almeno il tenerli per noi"

Fedez prende una pausa dai social, ma il motivo è nobile. Le parole del cantante