Justin Bieber e Hailey Baldwin si sposano?

Matrimonio in vista per Justin Bieber e Hailey Baldwin?

Justin Bieber e Hailey Baldwin, matrimonio in vista per la neo coppia più paparazzata d’oltreoceano? La pop star e la modella figlia d’arte, del celebre attore Stephen Baldwin e nipote del celebre Alec, sarebbero pronti a convolare a giuste nozze. E pare che il matrimonio potrebbe arrivare presto, anzi, prestissimo, già questa settimana. I due sarebbero pronti a giurarsi amore eterno in Canada: sarà vero? Saranno già pronti a questo importante passo?


Come si è arrivati a pensare che Justin Bieber e Hailey Baldwin sono pronti a sposarsi? I media americani li hanno avvistati dentro il Tribunale di New York: lo scorso giovedì la coppia era in questo luogo dove, secondo quanto riportato da Tmz, avrebbero domanda di nozze al Marriage Bureau.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Poi la giovanissima coppia, che non sta insieme da tantissimo tempo, sarebbe stata vista all’interno degli uffici esecutivi per i vip. Secondo quanto riportato dalla stampa a stelle e strisce, Justin era particolarmente commosso, tanto da avere le lacrime agli occhi. Avrebbe anche detto alla compagna: “Non vedo l’ora di sposarti, piccola“.

Nei giorni scorsi si era già detto che i due si fossero sposati in gran segreto, ma la modella ha sempre detto che in realtà non è successo assolutamente nulla. Ancora, almeno. Anche se la stampa americana è in fermento, soprattutto dopo il fidanzamento ufficiale di due mesi fa.

Il Canada è il paese natale di Justin Bieber e qui si potrebbero tenere le nozze della coppia, che pare avesse già in mente di sposarsi, ma nel 2019. Come mai hanno deciso di fare così in fretta? Cosa è successo per cambiare idea così velocemente?

I due potrebbero anche decidere di trasferirsi in Canada, dove il cantante ha recentemente comprato una villa gigantesca!