justin-mattera-cade-dalla-bici-e-posta-la-foto-sui-social

Justine Matera cade dalla bici e posta la foto sui social

La showgirl americana ha fatto preoccupare i fan, ma ora sta bene. Ecco cos'è successo

La modella americana Justine Mattera, nonostante i suoi 48 anni, sfoggia sempre un fisico mozzafiato. La showgirl si tiene in forma facendo sport, in particolare ama moltissimo il ciclismo, è la sua passione nata grazie a suo marito e ai suoi figli. Tutti in casa praticano questo sport.

La modella però recentemente durante una gara ha avuto un brutto incidente e ha fatto preoccupare i fan postandone i segni su Instagram. Justine ha pubblicato uno scatto qualche ora fa che la ritrae seminuda e con un lato del corpo cosparso dai lividi.

justine-mattera

Il braccio fasciato e ematomi vistosi. Justine ha precisato che è caduta dalla baci durante una delle recenti gare. Ecco cosa ha scritto:

“Ma a 48 anni si può??! (le sbucciature dico). Come dice Paolo Bettini ‘l’asfalto ha sempre il suo perché’. Questa volta la colpa della caduta non è stata mia.

justine-mattera

Mi raccomando, la sicurezza prima di tutto. A volte pure noi sopravvalutiamo le nostre capacità.”

La showgirl ha partecipato alla gara della Pedalata Mediolanum e ha spiegato com’è accaduto il tutto: “Oggi la pedalata era difficile, sempre vento contro da Broni a Novi Ligure, io con i miei 46kg ero stremata all’arrivo”

justine

La showgirl ha colto l’opportunità per ribadire quanto la sicurezza sia importante in queste situazioni. Anche se a volte lo sport ci fa credere di essere invincibili dobbiamo rimanere con i piedi per terra e proteggerci.

Justine in un precedente video ha spiegato com’è nata la sua passione per la bicicletta

lividi-justine

“Non è stato facile, c’era tanto vento e come spesso succede sono l’unica ragazza piccolina, ma la sfida a me piace. La passione per il ciclismo è nata proprio qua in Italia, grazie anche a mio marito che era appassionato, faceva il gran fondo, le gare in circuito, poi da lì anche i miei figli, fanno le corse, corrono nei giovanissimi e seguendoli mi sono proprio appassionata.”

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Al Bano dichiara: "Mai lamentato della mia pensione"

U&D: Nicola Vivarelli si lascia sfuggire un commento che svela la verità su Gemma

Al Bano e Romina Power concorrenti separati a Sanremo

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Ludovica Valli incinta, la sorella Beatrice non commenta