Kardashian: chi sono le sorelle più famose dei social?

Ricche, anzi ricchissime. Chi sono le sorelle Kardashian

Home > Spettacolo > Kardashian: chi sono le sorelle più famose dei social?

Con l’arrivo della figlia di Khloé e il tradimento di Tristan Thompson, i Kardashian sono tornati alla ribalta ma chi sono le sorelle più famosa del mondo?

Tutto inizia da Robert Kardashian, avvocato, diventato famoso per aver difeso l’amico O.J. Simpson dall’accusa di omicidio della moglie Nicole. Robert era sposato con la hostess Kris Houghton, che ha dato alla luce i quattro figli Kourtney, Kim, Khloé e Robert. I due, dopo dodici anni di matrimonio divorziano, rimanendo comunque in ottimi rapporti fino alla morte dell’uomo nel 2003.

Nel 1991 l’ex signora Kardashian sposa il campione olimpionico di Decathlon Bruce Jenner dal quale ha altri due figli: Kendall e Kyle. Dopo un lungo percorso interiore Bruce Jenner ha deciso di compiere il suo percorso cambiando sesso e ora si chiama Caitlin. Ma torniamo ai Kardashian, come sono diventati un vero e proprio fenomeno? Grazie a E!, canale americano, che ha iniziato a trasmettere una sorta di reality dal titolo “Keeping up with the Kardashians” (in Italia conosciuto come Al Passo con i Kardashian) lo show segue le vicende della famiglia famosa per essere famosa.

Kim Kardashian

Diventata famosa “grazie” ad un sex-tape con Ray J trapelato nel 2007, che accrebbe notevolmente la popolarità dello show di E! che comunque diede i suoi frutti tanto che vennero creati quattro spin-off Le sorelle Kardashian a New York e Le sorelle Kardashian a Miami. Dopo recita in alcuni film come Disaster Movie e partecipa al programma Dancing with the Stars in cui balla con Mark Ballas.

Oltre all’attività televisiva, Kim Kardashian è conosciuta anche per essere un’imprenditrice; infatti è proprietaria delle boutique di famiglia Dash, ed è titolare di una linea di gioielli, abbigliamento, lingerie e profumi. Nel 2017 lancia il suo brand di cosmetici, KKW Beauty, che include dei kit per il contouring, una tecnica resa famosa dalla stessa Kardashian. Il 21 Giugno i kit vengono rilasciati sul sito KKW Beauty, e vanno sold out in circa due ore, facendole guadagnare circa 14,4 milioni di dollari. Nel 2011 pubblica anche un libro autobiografico dal titolo Kardashian Konfidential

A partire da maggio 2013 il patrimonio della Kardashian venne stimato ad un valore di 45 milioni di dollari. Gran parte del suo reddito include i guadagni all’ingrosso della linea Sears, la Kardashian Kollection, che vanta 600 milioni di dollari nel 2013 e la linea cosmetica Kardashian Beauty, prodotti abbronzanti, così come messaggi sponsorizzati sulle sue pagine Instagram e Twitter, il cui valore varia da 10.000 a 25.000 dollari a post.

Nel 2000, sposa il produttore musicale Damon Thomas, dal quale divorzia nel 2004. Nel 2011 ha una relazione con il giocatore della NBA, Kris Humphries, che nello stesso anno, dopo appena 72 giorni di matrimonio, Kim annuncia il divorzio.

Nel 2012 inizia una relazione con il rapper Kanye West, la coppia celebra a Firenze le proprie nozze con una cerimonia privata. I Kimye (come soprannominati dai media) hanno tre figli: North, Saint e Chicago West.

Kourtney Kardashian

Primogenita della tre sorelle, Kourtney conquista la popolarità grazie al programma di E! incentrato sulla sua famiglia e ai relativi spin-off che avevano come protagonista lei e le sorelle.

Nel 2007 Kourtney e sua madre hanno aperto una boutique di vestiti per bambini chiamata Smooch a Los Angeles e New York. Ha aperto una seconda boutique di vestiti chiamata D-A-S-H che si trova a Los Angeles, Miami e New York City, che gestisce in collaborazione con le sorelle Kim e Khloé. Nella primavera del 2010, Kourt e le sorelle hanno disegnato la prima loro linea di vestiti per Bebè e nell’agosto dello stesso anno, hanno annunciato che stavano lavorando per aprire un’altra linea di abbigliamento, chiamata K-Dash. Il libro Kardashian Konfidential parla anche di lei e nel 2011 è uscito nel un altro romanzo dal titolo Dollhouse.

Kourtney è stata fidanzata con Scott Disick dal 2006 al 2015, per poi riconciliarsi nel 2016 e lasciarsi agli inizi del 2017. Con lui ha avuto tre figli: Mason Dash, Penelope Scotland, e Reign Aston. Nel 2017 intraprende una relazione con Younes Bendjima.

Khloé Kardashian

Anche Khloé ottiene la popolarità a partire dal 2007 con Al passo con i Kardashian. Dato il successo del programma vengono realizzati altri reality show sulla famiglia Kardashian e in più uno personale con il suo ex-fidanzato Lamar Odom dal titolo Khloé & Lamar. Oltre agli impegni televisivi con la famiglia, Khloé nel 2009 partecipa come concorrente al reality show di Donald Trump The Celebrity Apprentice

Oltre agli impegni televisivi avvia anche una carriera come imprenditrice e stilista insieme alle sorelle Kourtney e Kim apre la catena D-A-S-H. Il 25 novembre 2011 le Kardashian lanciano la linea di smalti Kardashian Kolors. Invece insieme al marito, Khloé crea una fragranza unisex chiamata Unbreakable. Il 18 ottobre 2016 lancia una linea di jeans per donne curvy, fondata in cooperazione di Emma Grede, chiamata Good American.

Il 23 novembre 2010 è uscito il primo libro autobiografico, Kardashian Konfidential, scritto con Kourtney e Kim; e il 1º novembre 2011 è uscito il primo romanzo, sempre scritto con le sorelle, intitolato Dollhouse. Nel 2012 Forbes inserisce Khloé alla posizione numero 73 della lista delle cento celebrità più potenti al mondo e alla 5ª posizione della classifica delle donne più pagate della televisione. Nel 2012 conduce insieme a Mario Lopez la seconda edizione della versione statunitense del talent show The X Factor.

Dopo la relazione con Lamar Odom, Khloé si fidanza e sposa con il cestista Tristan Thompson. La coppia è salita alla ribalta negli ultimi giorni a causa del tradimento di Tristan avvenuto 48 ore prima della nascita della loro prima figlia. Khloé, secondo i tabloid, è stata ricoverata in ospedale per delle contrazioni avute dopo aver visto i video di Thompson.