karina-figlia

Karina Cascella: chi è la figlia e vita privata dell’opinionista

Karina Cascella, la famosa opinionista italiana ha una figlia, Ginevra Angelucci, nata dall'amore con Salvatore Angelucci, andiamo a conoscerla da più vicino!

Karina Cascella è una famosa opinionista italiana, ha 39 anni ed è molto nota per le sue discussioni molto accese tra i programmi di Barbara D’urso e Domenica Live. Insieme a Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne, ha avuto una splendida figlia, Ginevra Angelucci.

Nata ad Aversa il 22 gennaio 1980 in provincia di Caserta, Karina Cascella si è diplomata in ragioneria prima di entrare nel mondo dello spettacolo, dove ha conosciuto Salvatore Angelucci, con il quale nel 2010 ha avuto una bellissima bambina, Ginevra Angelucci.

karina-figlia-vita

La coppia si è lasciata poco dopo, ma sono riusciti a mantenere un rapporto molto sereno, infatti Karina Cascella e l’attuale fidanzata di Salvatore, Alessandra Gallocchio, sono diventate grandissime amiche ed insieme, hanno anche festeggiato il settimo compleanno di Ginevra, in compagnia di tutti gli amici e parenti.

karina-figlia-compleanno

Dopo diversi flirt e svariati gossip, Karina Cascella svela su Instagram il suo fidanzamento con Max Colombo, migliore amico dell’ex fidanzato, con il quale un anno fa, ha annunciato le nozze dopo una proposta di matrimonio super romantica che la cantante ha raccontato sui Social Network:

«La cosa pazzesca è che io auguro a tutte le donne una favola così e che vi succeda come è successo a me. Il mio uomo non aveva mai regalato a nessun’altra donna un anello e non aveva mai detto certe parole a nessuna. Nella vita ognuno ha il suo passato. Però quando certe cose le fai una volta sola hanno un altro valore»

karina-max-colombo

«Non c’è ancora una data, è una promessa. È una di quelle promesse che si fanno una sola volta, che sogni da bambina, che una sera d’estate arriva. Come vedete mi commuovo. La nostra è una bellissima promessa d’amore, è stata la prima volta per tutti e due e non penso ci sia niente di più bello. Voglio augurare lo stesso amore a tutte le donne»

karina-max

Karina Cascella è molto attiva sui social, in particolar modo su Instagram, dove ha 930mila followers e oltre 5mila post. Ama condividere con i suoi fan shooting fotografici, selfie e scatti con amici e parenti.

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Fedez prende una pausa dai social, ma il motivo è nobile. Le parole del cantante