Karina Cascella entra nella casa del Grande Fratello

Nuovo ingresso nella casa più spiata d'Italia, questo ingresso vedrà protagonista Karina Cascella

Home > Spettacolo > Karina Cascella entra nella casa del Grande Fratello

Grande attesa per la seconda puntata del Grande Fratello, tanti gli argomenti che si dovranno discutere. Dall’incidente hot della Vignali, al coming out di Cristian Imparato e il possibile abbandono di Michael Terlizzi. Tra il mucchio però si aggiunge un nuovo ingresso: Karina Cascella sarà un nuovo concorrente della casa.

Probabilmente il nuovo ingresso farà molto piacere ai più appassionati dei salotti tv e Karina avrà un compito preciso nella casa. Sicuramente si scontrerà con il giovane palermitano. Karina è una donna che fa parlare molto di sé per il suo carattere fumantino e sicuramente non le manda di certo a dire. La donna si era già contraddistinta nei salotti di Barbara D’urso e quelli di Maria De Filippi.

karina

La Cascella però non dovrà rimanere nella casa, il suo scopo è quello di avere un confronto diretto e accesso (molto probabilmente) con uno degli attuali inquilini. L’inquilino è Cristian Imparato che ha avuto parole poco cordiali nei confronti della donna che per questo ha chiesto un incontro.

cascella-karina

Imparato aveva definito Karina Cascella un “cornuta napoletana” e in passato i due si erano già scontrati a Domenica Live. Gli autori del GF quindi vorrebbero farli discutere di nuovo faccia a faccia, sicuramente ciò alimenterà gli ascolti della seconda puntata. Lo stesso destino si prevede tra lo scontro che avverrà tra Mila Suarez, ex di Alex Belli, e Delia Duran attrice e ballerina attualmente fidanzata con Alex. In nomination ci sono Erica e Audrey, nel frattempo sono confermati al 100% i due nuovi ingressi: Francesca e Fabrizia De André, le figlie di Cristiano.

cascella

Insomma a quanto pare questa sera ne vedremo delle belle. E voi per chi tifate? Vedrete anche voi la puntata con passione?