Karina Cascella, il lutto che le ha sconvolto la vita

Karina Cascella, il lutto che le ha sconvolto la vita: "Non accetterò mai di averla persa".

Home > Spettacolo > Karina Cascella, il lutto che le ha sconvolto la vita

Karina Cascella, il lutto che le ha sconvolto la vita: “Non accetterò mai di averla persa”.

 

Il lutto è una cosa difficile da superare per qualsiasi persona, la sofferenza è tanta e questo colpisce chiunque, compresi i personaggi famosi. Conosciamo tutti Karina Cascella, è opinionista fissa del salotto di Barbara D’urso a Pomeriggio 5 e Domenica Live, ha voluto raccontare il suo lutto dopo la perdita di sua madre. Karina era solo un’adolescente quando ha perso sua madre Rita e due anni prima aveva perso anche suo padre Enrico.

Per la parlare di sua mamma ha scelto di farlo condividendo una foto in compagnia di sua sorella Sunny, nella descrizione ha scritto: “La domanda che mi fate più spesso è: ‘Come mai torni poco a casa, dove vivono le tue sorelle?’. La risposta è sempre la stessa. Mi sento vulnerabile quando sono a casa. Mi viene il magone e non riesco a fare a meno di guardarmi intorno e a non pensare che io per quelle strade ci passeggiavo con lei, che in quei negozi andavo con lei, che in chiesa andavo con lei, che fuori dalla stazione ad aspettarmi c’era lei. Non sono scappata, perché io sono andata via di casa quando avevo solo 18 anni e andavo spesso dalla mia mamma, anche perché sennò mi chiamava 100 volte al giorno, però sono debole, molto debole da questo punto di vista. Mi rendo conto che io forse non l’accetterò mai davvero di averla persa. Però ho voi, le mie sorelle e quando stringo te, sento più vicina anche lei. Una ama i social e ci lavora, l’altra non li tollera ma entrambe sono tutto ciò che rimane delle mie origini e vi amerò per sempre”.

Karina ha voluto confidarsi con i suoi utenti e fan ed ha spiegato che per lei non è sempre facile tornare nei luoghi in cui è cresciuta e che visitava con sua mamma. Tornando indietro nel passato, le fa venire nostalgia di quando sua madre Rita era viva. Nonostante siano passati anni, Karina non riesce ad accettare la morte della madre ma per fortuna non è sola, con lei ci sono sua sorella Daniela e Sunny che ama profondamente.

Il post è stato molto apprezzato dagli utenti e fans, nessuno è abituato a vederla così fragile. Karina si è fatta conoscere per il suo carattere forte e per la sua determinazione, leggere le sue parole ha emozionato tutti.