Karina Cascella, le muore il cane e poco dopo ne compra un altro: e piovono critiche
Karina Cascella prima piange il cane morto e poi dopo poche ore compra un altro chihuahua. E sui social network piovono le polemiche
Quando si perde un animale domestico il dolore è molto forte. Lo sa chiunque abbia provato questo lutto. Di recente, purtroppo, è toccato a un noto personaggio televisivo e dei social. Karina Cascella ha perso il suo cane. Ma non è passato molto tempo prima che ne comprasse un altro. E per questo è stata criticata.
Due giorni fa Karina Cascella aveva annunciato la morte di Carolina, la sua amata chihuahua. Sui social aveva dato sfogo a tutto il suo dolore. Comprensibile piangere e provare disperazione quando un amico peloso ci lascia da soli. Due giorni dopo, però, Karina Cascella ha presentato sui social il nuovo arrivato in casa.
Un altro cucciolo di chihuahua. E subito si sono accese le polemiche: poteva aspettare un po’, elaborare il lutto, non comprare subito un altro animale domestico, ma attendere il tempo necessario per lasciarsi alle spalle quel dolore che sarà sempre presente, ma che il tempo aiuta a sentire meno e a sopportare.
In realtà Karina Cascella, sempre sui social, aveva detto che presto sarebbe arrivato un nuovo cucciolo. Il suo cuore le diceva che era già tempo di accogliere un altro cane e forse la nuova presenza avrebbe aiutato Ginevra, sua figlia, a elaborare meglio il lutto e la scomparsa di Carolina.
Lo ha fatto per poter alleggerire quel dolore che la figlia prova, per metabolizzare la perdita donando amore a un altro cucciolo.
Polpetta è stata presentata poco dopo sempre sui social. Il nome glielo ha dato proprio la figlia di Karina Cascella: lei è sicura che il loro amore sarà grande, anche se non potranno mai dimenticare l’amore provato per Carolina.
Oltre a sottolineare che forse era un po’ presto, molti follower sostengono che avrebbe almeno potuto prendere un cane da un canile. L’amore sarebbe così stato doppio e l’adozione avrebbe salvato anche una povera anima innocente.