karina-cascella-si-scusa-con-pamela-prati

Karina Cascella si scusa con Pamela Prati: “non dovevo dire quelle parole”

L'opinionista Karina Cascella ci ripensa e chiede scusa a Pamela Prati per le parole usate contro la donna nel periodo appena trascorso. Ecco le sue parole

A distanza di qualche settimana Karina Cascella si scusa con Pamela Prati. L’opinionista dei salotti di Barbara D’urso non è una che le manda di certo a dire, ma questa volta lei stessa si è resa conto che le parole usate contro Pamela Prati sono state davvero troppo forti: “non dovevo dire quelle parole”, così Karina Cascella fa mea culpa. Ma vediamo nel dettaglio cos’è successo

Di Pamela Prati ancora, se molto di meno, si parla. È stata una vicenda che non ha colpito solo il gossip italiano, ma anche le sedi legali in quanto di mezzo ormai ci sono più avvocati che conduttrici TV. In attesa di altri aggiornamenti oggi sono arrivate anche le parole di Karina Cascella.

karina-cascella-si-scusa-con-pamela-prati

L’opinionista dei salotti di Barbara D’Urso oggi però non vuole attaccare la soubrette sarda bensì porgerle le sue scuse:

“Ho detto tante parole in questi anni di tv grazie all’opportunità di chi mi ha invitato e mi ha dato l’occasione di esserci. Tante, tante, ma so di non essere mai andata oltre o dentro qualcosa che mi facesse male. Male per le mie parole stesse. Poi a volte succede che il muro delle parole ti cada addosso.

pamela-prati-karina-cascella-lite

Sono quattro le parole pronunciate ed erano riferite a Pamela Prati. Sono passate delle settimane da quella sera. Ho iniziato ad analizzare perché le avevo dette, come le avevo dette, e a dare un peso a tutto. Io da donna ho detto ad un’altra donna:

“Vergognati perché fai schifo” beh…non è corretto, ne televisivamente parlando, né umanamente e per questo chiedo scusa a Pamela.

karina-cascella-scuse-alla-prati

Le opinioni, le idee, la verità… su questa vicenda sono piene di molteplici risvolti. E al di là di quella che può essere la mia di opinione, credo che sia cosa buona e giusta,  fare un passo indietro. Ad oggi non so dove stia esattamente la verità, perché credo che i diretti interessati e giustamente gli avvocati che si occupano della parte legale della vicenda, sappiano quale sia lo stato attuale delle cose, come è giusto che sia.

karina-cascella-contro-pamela-prati-fai-schifo-vergognati

Spero per Pamela Prati che la verità possa venire fuori e che lei possa ritrovare serenità. Senza lacrime, sorridendo tra donne. Non volevo alimentare odio verso nessuno, e non è mai stato quello il mio intento né mai lo sarà.

L’episodio a cui si riferisce Karina Cascella risale ad una puntata di Live – Non è la D’Urso, in cui a dir la verità, furono in tanti ad attaccare Pamela Prati. Le parole di Karina erano state però queste:

Live-Non-e-la-DUrso-Pamela-Prati-

“Pamela Prati spero che tu mi senta, io, Karina Cascella ti dico che ti devi vergognare e fai schifo”

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

La rivelazione su Andrea Zelletta, ha frequentato un'altra quando stava con Natalia?

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale

Pierpaolo Pretelli, lite con Elisabetta Gregoraci: scoppia in lacrime