Karina Cascella su Ciao Darwin: “dovevamo provocare”
Karina Cascella ha raccontato cosa succede a Ciao Darwin per far decollare le serate. I partecipanti hanno il compito di provocare
Karina Cascella ha rilasciato delle dichiarazioni importanti su Ciao Darwin, l’influencer ha rivelato che lei aveva lo specifico compito di provocare durante la puntata, questo per creare dibattiti e discussioni volti a accendere gli animi durante la puntata e creare dibattiti vivaci e divertenti.
Karina Cascella ha partecipato a Ciao Darwin nella passata edizione e era nella puntata che vedeva il mondo della TV contro il mondo del web.
Karina ha preso parte alla prima squadra, e proprio per questo è stata criticata, dato che lei lavora molto con i social.
Proprio qualche giorno fa l’opinionista ha raggiunto 1MLN di follower sull’amato social media. Karina Cascella ha precisato come stanno le cose su Instagram e ha anche sottolineato che il suo obiettivo e quello degli altri partecipanti a Ciao Darwin era proprio quello di provocare.
“Qualcuno ha ancora non ha capito la cosa di Ciao Darwin, era un gioco e ovviamente si doveva creare un tema per scontrarsi, visto che praticamene era un ibrido no? La TV è collegata al web e il web è collegato alla tv.
Purtroppo contro il muro dell’ignoranza, fortuna sono in pochissimi perché sono pochi quelli che non ci arrivano, per loro non c’è niente da fare.
È normale che si accende la miccia per scontrarsi, cosa gli dovevo dire? come siete belli e divertenti? È normale che dovessi provocare un pochino. Non capite che io sono abituata al talk?
Dovevate capire che era un gioco, g i o c o, cercate sul vocabolario”
Karina Cascella ha iniziato la sua carriera in TV, in particolare a Uomini e Donne, come opinionista. Poi dopo un periodo lontana dai riflettori è tornata e ora la sua presenza nei salotti di Barbara D’Urso è davvero costante.