Kate e William: perché nascondono il loro terzo figlio?

Le foto del piccolo George e di Charlotte sono su tutti i giornali ma del piccolo Loius non c'è traccia

Home > Spettacolo > Kate e William: perché nascondono il loro terzo figlio?

Compirà un anno il prossimo 23 aprile, ma di lui non ci sono tracce. Di chi stiamo parlando? Del terzo figlio di William e Kate. La domanda nei media e tabloid anglosassoni inizia a prendere piede: perché il terzo Royal baby è così poco mostrato rispetto ai suoi due fratellini?! Il web e il giornale è colmo di foto di George (primo genito) e Charlotte.

Il piccolo Loius Arthir Charles (nome completo in onore del trisavolo Lord Louis Mountbatten) però non è mai mostrato. Il piccolo pare sia tenuto lontano da riflettori, giornali e uscite pubbliche. Ma qual è il vero motivo? Louis è comparso solo in rare occasioni all’uscita dell’ospedale, il battesimo e durante il 70 esimo compleanno del Principe Carlo.

famiglia-reale

Proprio in questa occasione il principe Carlo si era mostrato molto più affettuoso nei confronti del piccolo rispetto ai suoi altri due nipotini. Sul web si trovano solo foto sgranate, oppure ingrandite dai ritratti di famiglia. Il mistero si infittisce, ormai è evidente che Kate e William non vogliano far vedere il piccolo. Ma perché?

kate-harry

I tabloid inglesi lo scopriranno presto, e così le parole di Tracy Shaverien avranno ancora più interesse: “È tutto sua mamma, decisamente un Middleton. Avete visto quanto somiglia a Kate da piccola? Profetizzo che sarà alto, bello e moro ”

Kate-figli

In questi giorni però il Royal baby protagonista è senz’altro un altro: il futuro nascituro di Meghan e Harry. Che poi, sarà davvero futuro? Qualcuno ipotizza che Meghan abbia già partorito ma che voglia tenere nascosta la notizia, per preservare la privacy e l’intimità del piccolo ma anche per aumentare la suspance: sarà maschio o femmina? Serena Williams ha trapelato informazioni a riguardo e per la tennista sarà una femmina!