Kate Middleton triste

Kate Middleton, gli auguri di compleanno a Meghan nascondono un segreto

Diciamolo pure chiaro: Kate Middleton non poteva esimersi dal fare gli auguri di buon compleanno a Meghan Markle. La Duchessa di Cambridge ha uno stile troppo classy per cedere alla totale indifferenza.

Ciò è ancor più vero se si considera, per altro, che persino la Regina Elisabetta le ha fatto gli auguri. Anzi, a dire la verità, è stata proprio Elisabetta a fare la prima mossa, con una foto che la mostra insieme a Meghan, scattata un paio d’anni fa.

Attenzione però, perché invece la foto scelta da Kate Middleton sembra nascondere un segreto. A differenza della Sovrana Inglese, Kate ha deciso di pubblicare sul profilo Instagram ufficiale suo e di William una foto specifica.

La Duchessa di Sussex non viene immortalata insieme a Kate. Al contrario, è sola. E anche se sorride dolcemente a una bimba, il colore dominante è il rosso. Sembrerebbe una sciocchezza, ma non è così.

Ricordiamoci infatti che nulla viene lasciato al caso, specie quando si tratta della Famiglia Reale. E a ben guardare, con un colore così aggressivo in sottofondo, Meghan non risalta neanche per bellezza.

Per quanto la didascalia ricalchi quella della Regina Elisabetta, con tanto di emoji della torta e del palloncino, lo scatto scelto da Kate sottolinea la distanza da Meghan. Nessun momento di complicità, nessuna esaltazione del loro rapporto.

La foto e i suoi colori prevalenti sembrano quasi dire che tra Kate e Meghan c’è un abisso e che la Duchessa di Sussex è destinata a rimanere sola, emarginata e distante rispetto al resto della Royal Family.

D’altronde, sul fatto che le due Duchesse siano distanti – non solo fisicamente – l’una dall’altra, non ci piove. Le due si sono sabotate, più o meno esplicitamente, in tantissime occasioni.

I tempi in cui si credeva che le due potessero andare d’accordo sono molto lontani. È passata troppo acqua – avvelenata – sotto i ponti. E per quanto William e Kate cerchino di salvare le apparenze, questi auguri di compleanno non sanno di buono.

Come si evolverà la situazione tra le due? Non resta che stare a guardare, anche se le speranze di vederle vicine, ormai, sono pari a zero.

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Tommaso Zorzi rischia la squalifica al GFVip: "Diamole fuoco"