Kate Middleton

Kate Middleton, l’avvertimento segreto che avrebbe dato a Harry prima di sposare Meghan

Il consiglio scomodo di Kate Middleton al cognato Harry prima delle nozze con Meghan Markle.

Prima delle nozze fra Meghan ed Harry, Kate Middleton avrebbe offerto un consiglio poco gradito al suo giovane cognato. Per l’esattezza la Duchessa avrebbe rivolto delle parole di avvertimento al ragazzo, invitandolo a fare le cose con calma. A rivelarlo, e a rivelare le ragioni di questo consiglio, è un nuovo libro intitolato “Royals at War: The Untold Story of Harry and Meghan’s Shocking Split with the House of Windsor”, ad opera dei giornalisti Dylan Howard e Andy Tillett.

Secondo gli autori, in passato Harry si sarebbe riferito a Kate definendola “la sorella maggiore che non aveva mai avuto“, ma le cose sembrano essere un tantino cambiare ormai. La ragione di questo cambiamento potrebbe nascondersi proprio fra le parole che la Middleton avrebbe rivolto ad Harry quando, nel 2016, iniziò a frequentare Meghan Markle. A quanto pare sia William che Kate Middleton avrebbero infatti esortato Harry a fare le cose con calma. La Duchessa di Cambridge gli avrebbe ricordato gentilmente che stava uscendo con una donna la cui vita era radicalmente diversa rispetto alla sua. Una donna con un passato diverso, una persona che avrebbe avuto bisogno di tempo, cura e attenzione per integrarsi.

Si tratta senza dubbio di un consiglio dettato da buone intenzioni, ma nonostante ciò Harry si sarebbe sentito attaccato e offeso. Queste parole avrebbero portato il Duca a credere che coloro che lo circondavano non fossero felici della sua unione con Meghan.

Meghan Markle ed Harry: attrazione fatale

Gli autori del libro raccontano che Harry sarebbe stato immediatamente attratto dalla personalità di Meghan, così audace, sicura di sé e ambiziosa. Riferiscono anche che inconsciamente il ragazzo stesse cercando una figura in grado di eguagliare quella della madre, Lady Diana.

Qualunque sia il sentimento che ha portato Harry fra le braccia di Meghan, rimane il fatto che molte persone non apprezzano granché questa coppia.

C’è persino chi racconta che da quando Meghan è nella sua vita, Harry avrebbe iniziato a usare in modo più sconsiderato il denaro. Nello specifico in Royals at War si rivela che dopo il matrimonio, il duca e la duchessa del Sussex avrebbero speso del denaro versato dai contribuenti per ristrutturare Frogmore Cottage. Tuttavia, dopo l’allontanamento dalla Famiglia Reale i Sussex rimborseranno le spese.

via | Express

Foto da People

Meghan Markle fredda e calcolatrice: le dichiarazioni della sua ex migliore amica

Terribile incidente per Deianira Marzano: segni in tutto il corpo

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck sarà una nuova concorrente

Chi è Giacomo Celentano? Conosciamo meglio il figlio di Adriano Celentano