kate fotografa

Kate Middleton, così sta rubando il lavoro di un collaboratore storico della Royal Family

Kate Middleton ha rubato il lavoro al fotografo ufficiale della royal family?

Kate Middleton sta rubando il lavoro a un collaboratore storico della Royal Family? Le sue doti da fotografa l’hanno spinta a rinunciare a un fotografo ufficiale e ad occuparsi lei stessa delle foto dei suoi bambini e della famiglia.

Prima di Kate, ad occuparsi delle foto era Arthur Edwards. Un fotografo reale che è stato al servizio della corona britannica per quasi tutta la sua carriera: un vero e proprio veterano!

Kate Middleton: Duchessa, mamma e fotografa

Arthur Edwards è stato un po’ messo da parte dalla Famiglia Reale, almeno quella che riguarda da vicino William e Kate. Da qualche anno è la duchessa di Cambridge a scattare delle bellissime foto ai figli e al marito.

Nel corso degli anni Kate Middleton si è ricavata il suo spazio all’interno della Royal Family ed è stata proclamata fotografa ufficiale della sua famiglia. Da quando George e Charlotte sono piccoli, le foto ufficiali usate per le ricorrenze più importanti portano la sua firma.

Le foto degli ultimi compleanni di George, Charlotte e Louis, scattate durante i mesi di lockdown, sono bellissime, spontanee e naturali.

Arthur Edwards, il fotografo della royal family

A raccontare questa vicenda è stato proprio il diretto interessato. Il fotografo Arthur Edwards è stato ospite a ITV Good Morning Britain e ha risposto alle domande un po’ insidiose della giornalista.  Occorre precisare però che sarà anche vero che Kate si occupa delle foto, ma Arthur Edwards ha 80 anni, sarà in pensione da almeno 15 anni. Quindi non si può dire che Kate gli abbia rubato il lavoro… Il signor Edwards si è fatto la sua carriera e ha lavorato per anni per la corona britannica.

Arthur Edwards ha raccontato che il suo grande rimpianto è quello di aver scattato poche foto a Kate Middleton e al Principe William e ai loro tre figli. Alla giornalista ha dichiarato:

“Mi sarebbe piaciuto fotografare alcuni dei bambini di Catherine. Ovviamente l’ho fatto quando sono nati, ma Catherine è una fotografa così brillante che non ha bisogno di nessuno. sta facendo un ottimo lavoro”.

Kate Middleton è una bravissima fotografa e si diverte tanto a scattare foto ai suoi bambini. Stando sempre con loro ha anche tante occasioni per scattare e fare ritratti più belli e spontanei di quelli ufficiali. Le foto classiche dei bambini, royal e non, sono sempre un po’ rigide perchè i piccoli si intimidiscono davanti all’obiettivo.

Fonte foto @kensingtonroyal

Grande Fratello Vip 5: quanto guadagnano i concorrenti?

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Jennifer Aniston, conferma imbarazzante: "Le puzza"

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Carolyn Smith: la coreografa ha perso 12 chili durante il lockdown