Kate Middleton di nuovo incinta?

Girano voci di una nuova presunta gravidanza a palazzo reale. La bomba è stata lanciata da una rivista americana e in questi giorni rimbalza nei tabloid inglesi

Home > Spettacolo > Kate Middleton di nuovo incinta?

Kate Middleton di nuovo incinta? A lanciare la bomba è stato un tabloid americano e da giorni la notizia sta diventando virale in rete. Le voci che circondano la famiglia reale Brittanica sono inarrestabili. La rivista ha riferito che il Duca e la Duchessa di Cambridge, già genitori di George, Charlotte e Louis, sono inattesa del quarto figlio.

Nel corso degli anni il popolo inglese ha creduto fortemente nell’arrivo del quarto figlio per la giovane coppia in quanto sarebbe lo stesso numero di bambini che la Regina Elisabetta II aveva. C’è da dire però che durante le gravidanza Kate non è stata molto bene e la speranza nei fan ha iniziato un po’ a scemare.

kate-william

Kate infatti ha sofferto molto le gravidanze perché affetta da iperemesi gravida ed è altamente improbabile che a soli 8 mesi dal parto sia di nuovo incinta, le nausee sarebbero davvero invalidanti in questo caso.

kate

La fonte che si è rivolta alla rivista americana sarebbe anonima, ma dichiara con fermezza che “Una bambina è in arrivo per la radiosa coppia reale”. La rivista americana ha contattato i funzionari del palazzo reale per confermare o smentire la voce, e anche se un portavoce non si è sbilanciato molto sulla veridicità della cosa sarebbe stata rilasciata una dichiarazione ufficiale negando la notizia e precisando che qualora Kate e William volessero il quarto figlio sarebbero loro in persona a rivelarlo.

kate-natale

Va anche ricordato che la collega e cognata Meghan Markle è in dolce attesa e il piccolo arriverà in primavera, non sarebbero troppo due gravidanza reali in questo momento? Ovviamente, vedere Meghan e Kate incinte allo stesso tempo sarebbe la cosa più dolce di sempre, ma è altamente improbabile sia davvero così.

kate-meghan

Qualora la famiglia si allargasse davvero il nuovo principino o la nuova principessa occuperebbe il sesto posto bella successione al trono ricoperto ora dal Principe Harry.