Kate Middleton è depressa

La preoccupazione dei sudditi si inizia a far sentire, Kate non è più la stessa ma cosa le è successo?

Home > Spettacolo > Kate Middleton è depressa

Tutte noi sogniamo una vita da favola, fatta di principi e castelli, ma siamo sicuri che una vita che può sembrare così perfetta non nasconda delle insidie? Kate e William sono una delle coppie più amata del Regno Unito, bellissima lei dolcissimo lui ma da qualche tempo tra i due sembra esserci qualcosa che non va.

Anche i reali possono avere problemi di salute ed è proprio quello che è successo a Kate. Gli indizi che legherebbero una malattia alla donna erano già molti: prima una cicatrice in testa coperta da acconciature e cappellini, poi i rumors dopo l’aspetto diverso dopo il terzo parto e delle mani segnate dalla psoriasi, una malattia dermatologica.

william

Kate ha smentito i problemi legati alla cicatrice ricordando che è il ricordo di un intervento chirurgico affrontato da bambina, ma la psoriasi e il cambiamento post-partum? Kate appare sempre più magra, stanca e afflitta. Sembra che la Duchessa stia soffrendo di una depressione post partum, ma le notizie ufficiali sono poche. Entra in gioco forse anche la forte rivalità con la cognata Meghan Markle, anche lei prossima a diventare mamma.

kate-psoriasi

In passato, William ha prestato servizio su un’ambulanza in Angola per la Royal Air Force, esperienza che l’ha messo a una prova. Lui stesso raccontò: “Vedi molte cose terribili ogni giorno e pensi che la vita sia così. Hai sempre a che fare con la disperazione, la tristezza e la disgrazia. La tensione si accumula e se non stai attento no riesci a smaltirla. Tu sei umano e mola gente si dimentica di queste battaglie, ti proteggi per fare il tuo lavoro, ma alla fine, qualcosa buca l’armatura!”

kate-meghan

William, Harry e la stessa Kate tengono spesso conferenze in cui affrontano il tema delle malattie mentali, c’è un sito, il Mental Healt at Work che offre agli utenti risorse per supportare questo problema. Anche William ha reso pubblici i suoi problemi passati per essere di aiuto ed esempio.