Kate Middleton e il Principe William sarebbero in crisi

La Regina Elisabetta si è concentrata troppo su Meghan e Harry che ha perso di vista la situazione tra William e Kate

Home > Spettacolo > Kate Middleton e il Principe William sarebbero in crisi

La Regina Elisabetta si è concentrata troppo sul preparare le carte per il divorzio milionario da 37 milioni di dollari tra Meghan e Harry che ha perso di vista una cosa ben più importante: William e Kate sarebbero in crisi nera. È quanto si apprende oggi da alcuni giornali inglesi.

Le indiscrezioni provenienti dal Regno Unito metterebbero in giro delle voci per cui la duchessa di Cambridge sarebbe alquanto sfastidiata da alcune amicizie che frequenta il marito. In particolare di una: quella con Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley.

kate-middleton

La donna è un ex modella, di 35 anni. La donna in un primo momento sembra sia stata anche un’amica stretta di Kate, attualmente la marchesa è moglie e mamma di tre bambini e non sembrerebbe poi una minaccia così concreta. La marchesa ha organizzato molte feste e a tutte erano presenti, appunto, il principe William e sua moglie.

william

La cosa che non piace affatto a Kate però è il legame che si è instaurato tra il primo nipote della Regina Elisabetta e e Rose. I due sarebbero vicini di casa, nel Norfolk, la cui residenza confina con Anmer Hall. Secondo Kate i due sarebbero troppo amici e lei troppo sensuale con William. La donna ha comunque un passato da modella e sicuramente non passa inosservata.

kate-william

Secondo le testate di gossip inglese a scatenare l’ira di Kate non è solo Rose, ma qualsiasi figura femminile si avvicini al marito, soprattutto se appartenente all’aristocrazia. Kate sarebbe infatti molto gelosa del marito.

Nelle ultime apparizioni in pubblico, quelle alla National Gallery di Londra, la mamma di George, Charlotte e Louis era da sola e la mancanza di William non è passata inosservata. La duchessa sarebbe dunque molto possessiva nei confronti del marito, il loro matrimonio dura dal 2011.

Prima di sposarsi i due si lasciarono per un periodo nel quale William si invaghisce della nobile e ricca Isabella Calthorpe.