Kate Middleton e il Principe William sono in crisi?

Pare che lui voglia il terzo figlio, ma lei vorrebbe aspettare un po'..

 

 

Kate Middleton e il Principe William sono in crisi? Secondo i tabloid inglesi i due starebbero litigando su una questione molto importante: pare non siano d’accordo sul terzo figlio. Il principe inglese vorrebbe avere un terzo bebè, per allargare ulteriormente la famiglia dopo la nascita di George e Charlotte. Kate, invece, vorrebbe aspettare ancora un po’: anche lei vorrebbe avere un altro bambino, ma preferirebbe lasciar passare un po’ di tempo. Charlotte non ha nemmeno un anno e magari lei deve ancora riprendersi dal precedente parto.

Baby George e Charlotte
Dopo George e Charlotte, un terzo bebè?

Secondo i tabloid inglesi la situazione sarebbe molto delicata e pare che i due litighino ogni giorno. E pensare che qualche tempo fa proprio i giornali britannici avevano sostenuto che la Duchessa di Cambridge fosse incinta del suo terzo bebè: i rumors di presunti screzi nella coppia a causa dei diversi punti di vista sul terzo bebè vanno presi, dunque, con le pinze…

Sarà vero? Sarà falso? Diciamo che la stampa inglese ci va a nozze con presunte news sui componenti della casa reale, quindi meglio andarci con i piedi di piombo: non rovinateci questa bella favola!

Se la storia fosse invece vera, beh, come darle torto, George e Charlotte sono ancora molto piccoli…