Kate Middleton incinta

Kate Middleton è incinta? Ecco i segnali che potrebbero fare pensare a questa ipotesi

Kate Middleton è incinta secondo i fan della Royal Family: ecco quali segnali lo fanno pensare

Kate Middleton è di nuovo incinta? La notizia della presunta nuova gravidanza della Duchessa di Cambridge ha già fatto il giro del mondo, tuttavia né il Principe William né sua moglie hanno confermato i pettegolezzi sul loro conto. Mamma di tre bambini (il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis), a detta di molti Kate Middleton potrebbe essere in attesa del quarto figlio.

In realtà bisogna sottolineare che le voci in merito a una possibile gravidanza inseguono la Duchessa praticamente sin dal primo giorno delle sue nozze con William, e da sempre i fan cercano di scorgere degli indizi che possano in qualche modo confermare i loro sospetti. C’è chi si concentra su un eventuale pancino sospetto (difficile da trovare, dal momento che Kate è davvero magrissima). C’è anche chi non può fare a meno di notare che spesso la Duchessa porta le mani al grembo. In realtà si tratta di una sua posizione tipica, quindi neanche questo gesto può essere considerato un vero e proprio indizio.

Per quanto riguarda Kate, il solo indizio che potrebbe farci pensare a una quarta gravidanza sarebbe in realtà da cercare nelle sue sempre più frequenti assenze durante gli eventi pubblici. Durante le prime tre gravidanze, Kate ha infatti sofferto di estrema nausea mattutina, per cui quando è in dolce attesa la Middleton inizia ad apparire a un numero sempre minore di impegni reali.

Kate Middleton è incinta? Ecco cosa fa il Principe Harry

Detto ciò, invece di guardare i gesti di Kate, secondo l’esperta di linguaggio del corpo Judi James bisognerebbe osservare il comportamento di William. La James avrebbe spiegato al sito Express che le espressioni facciali del Principe difficilmente riescono a celare la sua gioia quando la moglie è in dolce attesa. L’esperta consiglia dunque di andare alla ricerca di un sorriso “nascosto”, di un’espressione degli occhi addolcita o di altri segnali di questo genere.

Quando la moglie è in dolce attesa, il Principe William dà inoltre un altro importante indizio. La James spiega che sia lui che il fratello Harry tendono infatti a mettere in pratica dei “rituali di mimetismo inconscio“, portando ad esempio la mano sulla propria pancia quando sono in pubblico, come atto di empatia verso la moglie in dolce attesa.

Detto ciò, voi cosa ne pensate? Kate sarà davvero incinta del suo quarto bambino?

Foto da Instagram

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

GFVip5: Andrea Ripa Di Meana su Patrizia De Blank: "Non si lava"

Chi è Anna Lou Castoldi? Conosciamo meglio la figlia di Morgan e Asia Argento

Che fine ha fatto Alessia Merz di Non è la Rai?

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"