William e Kate Middleton scorta investe donna

Kate Middleton e Principe William: la loro scorta ha investito un donna

Kate Middleton e il Principe William sono devastati: un uomo della loro scorta ha investito una donna di 83 anni, è in grave condizioni

Kate Middleton e il Principe William sono devastati: un uomo della loro scorta ha investito una donna di 83 anni durante un corteo di polizia che accompagnava i reali. L’anziana è ricoverata in gravi condizioni, ha riportato una frattura molto grave al bacino

L’incidente è avvenuto lunedì pomeriggio verso ora di pranzo e i Duchi di Cambridge si sono proferiti profondamente addolorati per l’accaduto. L’uomo che ha investito la donna era in sella ad una moto, la donna è stata soccorsa subito da un’eliambulanza.

Kate Middleton Principe William

Kate Middleton e il Principe William erano stati scortati perché attesi al castello di Windsor, i due dovevano partecipare alla cerimonia dell’Ordine della Giarrettierra dov’erano presenti sia la Regina Elisabetta e il Re e la Regina di Spagna, Felipe VI e Letizia orti.

William e Kate Middleton scorta investe donna

L’anziana gravemente ferita si chiama Irene Mayor, la donna secondo i medici britannici è grave ma stabile. Il portavoce dei duchi di Cambridge ha definito i due “Profondamente dispiaciuti e preoccupati per l’accaduto”.

Kate Middleton scorta

La coppia reale ha comunque inviato un messaggi alla famiglia della donna, promettendo un contatto il più presto possibile:

“Le loro altezze reali hanno inviato un messaggio con i migliori auguri a Irene e alla sua famiglia e intendono restare in contatto durante tutte le tappe del recupero verso la sua guarigione.”

kate-william

Al momento dell’incidente i Duchi non si sono accorti di nulla e hanno proseguito la loro corsa verso Windors. Le autorità britanniche ora hanno avviato un’inchiesta per capire di chi sia la responsabilità. Alcuni sostengono che la donna sia addirittura caduta da sola.

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale

GF Vip: tenero bacio tra Zorzi e Oppini. Interviene Alba Parietti

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

UeD: Valentina Autiero esce dal programma con Germano

Elettra Lamborghini e i sintomi della gravidanza: "Non sono incinta, non può capitare"