Kate Middleton

Kate Middleton, rivelazione su George: perchè il principino fu sgridato al matrimonio di Pippa

Kate Middleton ha rimproverato il figlio George per un motivo molto particolare durante il matrimonio della sorella Pippa Middleton.

Kate Middleton ha rimproverato il piccolo George per un motivo particolare durante il matrimonio della sorella Pippa Middleton. I fatti di cui stiamo parlando sono avvenuti tre anni fa, quando Pippa Middleton, sorella della duchessa di Cambridge, ha sposato l’attuale marito, il gestore di hedge fund James Matthews. Le nozze furono celebrate nel Maggio del 2017, e a quel tempo il Principe George aveva solo tre anni.

Durante il matrimonio, George e la sorellina, la Principessa Charlotte, avevano dei compiti molto speciali. I due bambini avrebbero infatti ricoperto rispettivamente i ruoli di paggetto e di damigella d’onore. Durante l’evento però, i più attenti avranno notato che il piccolo George è apparso molto turbato, tanto da arrivare addirittura a piangere. Ma cosa sarà accaduto esattamente al figlio del Principe William?

A rivelarlo è stato il DailyMail, secondo cui il bambino avrebbe ricevuto un sonoro rimprovero da parte della mamma Kate Middleton.

Perchè Kate Middleton ha rimproverato il Principe Goerge?

Il motivo del rimprovero è presto detto: George sarebbe stato beccato mentre saliva intenzionalmente sullo strascico dell’abito da sposa di Pippa Middleton. Uno scherzetto che avrebbe potuto rovinare un abito oggettivamente splendido.

Per questa ragione, Kate è subito accorsa per rimproverare il Principino, il quale – per tutta risposta – ha reagito piangendo e poi sfoggiando il classico broncio dei bambini, tipico di quando ricevono un rimprovero dalla loro mamma.

Fonti beninformate raccontano che George avrebbe copiato in realtà la sorella Charlotte. Il bambino avrebbe infatti deciso di salire sul velo da sposa della sua zia solo dopo aver visto la sorellina fare la stessa cosa. Sarà vero? Direi che ha poca importanza. In fin dei conti si tratta pur sempre di bambini, e quando fanno qualche piccola monelleria è comunque compito della mamma quello di mettere un freno ai loro comportamenti, anche con un rimprovero se necessario!

Detto ciò, per la gioia dei suoi fan (e siamo certi che George ne avrà già tantissimi), pochi minuti dopo il rimprovero il piccolo Principino era già tornato tranquillo e sorridente insieme agli altri bambini! In fin dei conti si trattava solo di un piccolo (e giusto) rimprovero!

Foto da ytimg.com

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Gabriel Garko mostra sui social com'era a 14 anni: la foto inedita

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Al Bano e Loredana Lecciso: Nozze imminenti