Contessa Sophie

Kate Middleton: il gesto inaspettato da parte di Sophie, la Contessa di Wessex

Ecco quale gesto hanno compito Sophie, la Contessa di Wessex, e il marito, che ha migliorato la vita di Kate Middleton

Quale potrebbe mai essere il gesto inaspettato della Contessa Sophie, che in qualche modo ha influenzato la vita di Kate Middleton? Per coloro che non la conoscessero, Sophie, Contessa del Wessex, è la moglie del Principe Edward, con il quale è sposata ormai da più di 20 anni. Ebbene, la Contessa e il marito, molto tempo fa, avevano compiuto un passo che avrebbe influenzato la vita di Kate Middleton e del Principe William.

I fatti sono avvenuti quando Sophie conobbe il Principe e cominciò a frequentarlo. La coppia si sposò nel 1999, e prima di far parte della Royal Family, Sophie aveva una carriera nelle pubbliche relazioni. I due cominciarono a frequentarsi nel 1993, e sin dai primi incontri la stampa si dimostrò molto interessata alla loro relazione, forse anche troppo.

Per questa ragione, il Principe Edward ha rilasciato una dichiarazione pubblica per chiedere ai media un maggiore rispetto della loro privacy.

Sto facendo questo passo insolito per scrivervi direttamente nella speranza di impedire ai vostri giornalisti e fotografi di distruggere quella parte della mia vita che ho il diritto di considerare privata e, cosa più importante, la vita di Sophie.

Le dichiarazioni rilasciate dal Principe Edoardo sono state molto importanti, ed in un certo senso hanno spianato la strada proprio a William e Kate, quando – molti anni dopo – i due cominciarono a uscire insieme.

Kate Middleton e William, attenzioni eccessive da parte dei media

Come Edward e Sophie, anche William e Kate Middleton (in particolar modo) sono stati al centro di attenzioni eccessive e indesiderate da parte dei media. Per frenare sul nascere questa tendenza, lo stesso William mandò un messaggio ai paparazzi tramite un suo portavoce.

Il Principe William è molto infelice per le molestie subite dalla sua ragazza a causa dei paparazzi. Vuole, più di ogni altra cosa, che finiscano. La signorina Middleton dovrebbe, come qualsiasi altro privato, essere in grado di svolgere i suoi affari quotidiani senza questo tipo di intrusione.

Insomma, come Edward, anche William ha voluto mettere in chiaro la sua posizione. Grazie a questi importanti gesti, sia Kate che Sophie sono riuscite a mantenere un minimo di riserbo per le loro vite private.

La formula di Sophie sembra essere stata copiata anche da Kate perché – fino ad ora – è riuscita a percorrere la linea molto sottile, creando un interesse positivo ma non ingestibile.

Direi che le due donne sono davvero riuscite nel loro intento, non trovate?

Foto da Wikimedia

Shannen Doherty lotta ancora contro il cancro: "Ho pensato di girare un videomessaggio"

Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: "Mi ha lasciata sola al funerale di mamma"

Gemma Galgani: com'era da giovane la concorrente di Uomini e Donne?

Wanda Fisher con Daniele Pompili: strusciate hot e baci calorosi

Massimiliano Morra avrebbe una finta fidanzata? Le accuse di Lory Del Santo

Chiara Ferragni è incinta, l'annuncio fatto dal piccolo Leone

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno