Kate Middleton Camilla

Kate Middleton, fonte d’ispirazione persino per Camilla: ecco come l’ha influenzata

La Duchessa di Cambridge Kate Middleton ha ispirato persino Camilla con il suo stile: ecco come l'ha influenzata e la reazione dei fan della Royal Family.

Kate Middleton ha ispirato anche la Duchessa di Cornovaglia Camilla? Ebbene si, forse non ci crederete, ma a quanto sembra la giovane Kate avrebbe ispirato la Duchessa lunedì pomeriggio, quando Camilla ha preso parte a degli impegni a Swindon, dove la donna ha fatto visita ai lavoratori chiave che in questi mesi di pandemia si sono impegnati fino allo stremo per fronteggiare l’emergenza.

Durante la visita di Camilla a Swindon, la donna ha elogiato il lavoro del personale e dei volontari, ringraziandoli per il loro incredibile impegno ed augurandosi che l’Inghilterra non venga colpita da una temuta seconda ondata di contagi.

La visita è stata organizzata in un luogo aperto, e più esattamente sul retro della caserma dei Vigili del Fuoco. Proprio questi ultimi hanno infatti dato un importante contributo durante la fase più grave della pandemia da coronavirus, lavorando accanto ai paramedici e mettendosi a disposizione per fornire il massimo sostegno.

Camilla: promosso il suo look ispirato a Kate Middleton

Ma passando ai pettegolezzi, su Twitter la Famiglia Reale ha recentemente pubblicato le foto di questo incontro. E per tutta risposta i fan hanno subito espresso la loro approvazione per il look di Camilla. A quanto pare la donna si sarebbe ispirata allo stile di Kate Middleton. Camilla ha quindi scelto di indossare un abito blu con colletto bianco semplice ma elegante al tempo stesso.

Si vocifera che le due donne abbiano iniziato a influenzarsi a vicenda (perlomeno per quanto riguarda le questioni di look) sin dal giorno in cui hanno preso parte a un impegno congiunto a giugno. I fan della Royal Family hanno accolto con piacere questa ventata di novità, e si sono complimentati con Camilla sulla pagina Twitter della Clarence House.

Detto ciò, la stessa Duchessa di Cornovaglia avrebbe però recentemente ammesso che ai completi eleganti preferisce senz’altro un paio di jeans. Durante un’intervista rilasciata al The Emma Barnett Show su BBC Radio 5 Camilla avrebbe infatti raccontato di averli indossati spesso durante il lockdown:

Sono stata molto, molto contenta dei miei jeans. Sarà molto difficile uscirne di nuovo. Penso che entri in una sorta di stile di vita, vero?

Si, cara Camilla … è proprio così!

via | Express, Townandcountrymag.com

Foto da wikimedia

Rione Sanità, Marco Malapelle è morto dopo una malattia: ha preso parte a varie fiction

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Romina Power: nuovo arrivo in famiglia, è ufficiale

Adriano Celentano: dopo il tradimento arriva la crisi con Claudia Mori

Mara Venier, nuova caduta per la conduttrice di Domenica In che si fa male all'altro ginocchio

Mara Venier, il racconto dell'incidente domestico in cui ha rischiato di morire

Tina Cipollari e Gemma Galgani: si scambiano i ruoli? Questa la nuova proposta