Kate Middleton e il Principe William

Kate Middleton, il gesto che le piace fare per stuzzicare il Principe William

Kate Middleton prende in giro il Principe William perchè sta perdendo tutti i capelli

Kate Middleton e il Principe William sono una coppia affiatata e molto felice. Insieme si divertono, scherzano e riescono a gestire ogni difficoltà con il sorriso. I Duchi di Cambridge ridono e scherzano molto anche in pubblico e durante le interviste sono proprio spassosi.

La bella Kate Middleton prende spesso in giro suo marito e lo stuzzica sui suoi capelli che diminuiscono giorno per giorno…

La calvizie incipiente è un problema molto comune tra gli uomini, soprattutto quelli della Royal Family inglese.

Kate Middleton e i capelli di William

Il Principe William da ragazzo era un vero capellone, aveva una bella chioma bionda e folta. Poi pian piano questa chioma ha iniziato ad essere sempre meno rigogliosa fino a creare delle zone di vuoto sulla sua testa.

Anno dopo anno, foto dopo foto, i capelli di William diminuiscono. Il Principe non può che prenderla con ironia, anche perché non c’è nulla da fare. È una cosa genetica quindi potrebbe aiutarlo solo un trapianto di capelli, ma dubitiamo che William voglia percorrere questa strada.

Qualche anno fai tabloid avevano persino iniziato a usare Photoshop per rimpolpare la chioma del Principe, poi hanno smesso perché era una lotta impari.

A prendere in giro William sulla calvizie ci pensa Kate Middleton, che non risparmia sorrisi e battutine,  ne in pubblico ne in privato.

Clara Amfo ha rilasciato un’intervista alla rivista  Hello! E ha raccontato di quando è stata invitata a Kensington Palace da William e Kate. La presentatrice inglese ha dichiarato:

“Kate non si è fatta scrupoli a prendere in giro la situazione dei capelli di William . E lui ha incassato con onore. Ci sono state molte battute su questo, è stato molto divertente. Il principe William è il reale più divertente che abbia mai incontrato. Fa molte battute. È un ragazzo molto divertente. E le battute tra lui e Kate sono davvero divertenti. Sono come una commedia davvero amorevole”.

Harry prende in giro per la calvizie, ma anche lui ne inizia a perdere i capelli

Qualche anno fa Il Principe Harry prendeva in giro il fratello per la sua capigliatura “non in perfetta forma”. Ha fatto qualche battuta sulla calvizie di William anche durante il suo matrimonio con Kate, mentre faceva il discorso da testimone di nozze. Da allora sono passati 9 anni, chissà quali “cattiverie” gli dice adesso…

A ben guardare però, pare proprio che lo stesso destino sia stato riservato anche al Duca di Sussex che lo vediamo sempre con più barba e meno capelli. E meno si fa vedere in pubblico, peggio è…

Fonte foto @princewilliambr

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

Fabrizia Carminati e la confessione shock: "Ho avuto una storia con Berlusconi"

Guenda Goria ieri e oggi: le foto da adolescente