Kate Middleton Meghan Markle

Kate Middleton, il vantaggio che lei e William hanno rispetto a Meghan e Harry

Ecco quale sarebbe il vantaggio della coppia formata da William e Kate rispetto a quella formata da Meghan ed Harry.

Kate Middleton e il Principe William avrebbero un vantaggio, come coppia, rispetto ad Harry e Meghan. Ma di quale vantaggio stiamo parlando esattamente?

A spiegarlo è un articolo apparso sul sito Express, secondo cui la duchessa di Cambridge e il marito, il Principe William, avrebbero il vantaggio di essersi conosciuti ed essere diventati amici prima di innamorarsi e sposarsi. Lo stesso non possiamo affermare per Harry e Meghan Markle, che invece si sono conosciuti in un contesto già romantico.

Prima di sposarsi, il futuro Re e la Regina hanno cementato la loro relazione con una lunga amicizia, mentre Meghan ed Harry si sono innamorati in fretta, dopo un appuntamento al buio.

Gli stessi Duchi di Cambridge hanno raccontato come è nata la loro amicizia e come, pian piano, sia sbocciato l’amore. Da questa storia da favola sono nati i tre figli, il Principe George (sei anni), la Principessa Charlotte (5 anni) e il Principe Louis (due anni).

Kate Middleton e Williiam amici prima di innamorarsi

Come dicevamo però, mentre Kate e William sono stati prima amici, poi fidanzati e infine marito e moglie, il primo incontro tra Meghan Markle e il principe Harry era già di natura romantica.

Questo – a detta di molti – potrebbe aver impedito alla coppia di conoscersi a fondo prima di convolare a nozze.

Nonostante ciò, dobbiamo ammettere che il Principe Harry e la sua consorte appaiono senza dubbio affiatati. In un’intervista lo stesso Principe Harry avrebbe parlato di quanto velocemente si sia sviluppata la storia d’amore con Meghan.

Il fatto che mi sia innamorato di Meghan in modo così incredibilmente veloce è stata una sorta di conferma per me che tutto, tutte le stelle erano allineate. Tutto è stato semplicemente perfetto. È stata questa bellissima donna: in un certo senso è inciampata ed è caduta nella mia vita; ed io sono caduto nella sua.

Noi inguaribili romanticone non possiamo fare a meno di credere che, in fin dei conti, esattamente come può sbocciare da un’amicizia, l’amore possa anche travolgerci in un solo attimo e durare per sempre. In fin dei conti, chi siamo noi per dubitarne?

Foto da luxgallery.it

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Barbara D'Urso, selfie struccata e con il suo "fidanzato": la foto fa il pieno di like

Elodie la foto da bambina

Gioia per Gigi D'Alessio: suo figlio Claudio lo renderà nonno per la seconda volta