Kate Middleton, la decisione dei medici della principessa: tutto quello che c’è da sapere sul suo piano di cura
I medici di corte e di tutto il mondo hanno elaborato uno schema medico per le terapie di Kate Middleton
La triste vicenda di Kate Middleton sta conquistando tutto il mondo. Tutti provano un vero e proprio interesse verso quelle che sono le condizioni di salute della principessa inglese. Nel frattempo circolano le indiscrezioni sulle cure e sui trattamenti che verranno forniti alla donna nei prossimi mesi.
Scopriamo insieme la decisione dei medici e tutto quello che verrà proposto alla moglie del principe William.
L’annuncio di Kate Middleton è la reazione dei sudditi .
Qualche giorno fa la bella principessa Kate Middleton è apparsa in pubblico dopo diverso tempo in cui di lei non si avevano più tracce. Gli scandali e i commenti non sono mancati, ma nessuno si immaginava le tristi parole che la stessa avrebbe pronunciato in un video trasmesso in mondovisione.
Kate Middleton ha infatti comunicato di essere affetta da una forma di cancro che dovrà controllare con delle sedute di chemioterapia preventiva. La principessa si è inoltre sottoposta ad un intervento proprio nei primi mesi dell’anno.
A oggi non si sa bene quale tipo di cancro abbia colpito la principessa e nemmeno lo stadio dello stesso. La bellissima Kate ha però dichiarato di stare bene e di essere molto presa dal suo recupero. La principessa intende guarire nel corpo, nella mente e nello spirito. Ovviamente il supporto della sua famiglia si fa sentire in quanto i suoi genitori, i suoi figli e il principe William stanno vegliando su di lei come veri e propri angeli.
Lo schema medico proposto alla principessa Kate Middleton
Ovviamente i migliori medici di tutto il mondo sono stati informati della situazione che riguarda Kate Middleton e gli stessi hanno deciso di organizzare uno schema medico al fine di proporre le migliori cure alla principessa.
Da quello che sappiamo il suo oncologo avrebbe diviso le cure in sei moduli di tre settimane. Tra i vari cicli, inoltre, Kate dovrà sottoporsi alle analisi del sangue in modo da valutare la sua situazione e capire in che modo stia reggendo il suo fisico ai trattamenti somministrati.
Sappiamo infatti che la chemioterapia è una cura molto invasiva e spesso comporta un alto rischio di contrarre infezioni. ma anche la perdita di peso e di capelli. Per non parlare della stanchezza, del vomito e di tutti quegli stati d’animo che un trattamento così forte può comportare nel paziente che lo riceve. Speriamo dunque che Kate possa rimettersi nel minor tempo possibile, in modo da tornare a regalare a tutto il mondo il suo splendido sorriso.