Pippa Middleton

Kate Middleton, la sorella Pippa è stata vittima di bullismo

Pippa Middleton, la sorella della Duchessa di Cambridge, è stata vittima di bullismo

Pippa Middleton, la sorella di Kate Middleton, è stata vittima di bullismo. A rivelarlo è la stessa Pippa, che come ben ricorderete era finita al centro dell’attenzione quando, nel 2011, fece da damigella alla sorella Kate, accompagnandola lungo la navata durante il giorno delle sue nozze con il Principe William. Impossibile dimenticare l’attenzione mediatica che ottenne Pippa durante quel giorno. Da quasi perfetta sconosciuta, questa giovane ragazza era diventata una vera celebrità.

Tutti volevano sapere qualcosa sul suo conto. In men che non si dica il mondo del gossip si calamitò sulla bella e affascinante damigella. Purtroppo però, come spesso accade, insieme ai complimenti e alla fama arrivarono ben presto anche gli insulti. Lo ha raccontato la stessa Pippa in un’intervista rilasciata a NBC News, durante la quale ha parlato anche del famoso abito da lei indossato durante le nozze della sorella, un abito che metteva in risalto il suo bel fisico.

Penso che il piano non fosse quello di farmi indossare un vestito significativo, ma solo uno che potesse fondersi con il velo. Suppongo che sia lusinghiero,

avrebbe raccontato la Middleton, che negli ultimi anni, dopo aver sposato James Matthews nel 2017, si è praticamente ritirata dalla vita pubblica.

Durante l’intervista Pippa ha inoltre rivelato quanto la sua vita fosse cambiata dal giorno del matrimonio della sorella, un matrimonio che lei non aveva vissuto come un evento di portata mondiale, ma piuttosto come un evento di famiglia al quale avrebbe preso parte molta gente.

Sembra buffo da dire, ma noi come famiglia lo abbiamo vissuto come un matrimonio di famiglia. E forse in realtà non me ne sono resa conto fino a quando non è finito. Dovevo assicurarmi di aiutare mia sorella, dovevo badare alle damigelle e ai paggi. Per me si trattava solo di presentarmi di fronte a molte persone, e non necessariamente di fronte al mondo intero.

Dopo le nozze di Kate Middleton, Pippa bersaglio degli haters

Come abbiamo accennato, dopo le nozze della sorella Kate Middleton, Pippa si è però ritrovata nel mirino degli haters. La stessa ragazza ha ammesso che è stato piuttosto difficile, perché in realtà avrebbe voluto vivere un vita normale come qualunque trentenne.

Mi sono sentita un po’ vittima di bullismo pubblico. Penso che le persone credano di poter dire qualcosa su di te online o su una pagina web quando non te lo direbbero mai in faccia.

Che dire? L’anonimato che internet in qualche modo garantisce è effettivamente un’arma molto potente, che fin troppe persone utilizzano per ferire gli altri senza pensare minimamente alle conseguenze.

Foto da YouTube

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta