Kate Middleton mostrava il lato B al liceo

A quanto pare non solo sua cognata Meghan Markle ha avuto un passato un po' burrascoso, anche la pacata Kate nasconde dei segreti

Home > Spettacolo > Kate Middleton mostrava il lato B al liceo

Emergono dei particolari davvero imbarazzanti sull’attuale Duchessa di Cambdrige, Kate Middleton. Gli aneddoti scoperti risalirebbero al 1996, anno in cui Kate era iscritta alla scuola esclusiva Marlboroug College, appena fuori Londra.

Secondo un documentario è emerso che Kate nei primi anni di college fosse introversa e insicura di sé in quanto da piccola è stata vittima di bullismo, ma con il passare del tempo e con l’emergere della sua bellezza la donna ha cambiato nettamente personalità.

kate-magra

Si parla di Kate come una donna “sbarazzina” e l’evento che ha contribuito ad alimentare queste voci fu in particolare quello in cui la donna mostrò il lato B ad alcuni compagni di scuola direttamente dalla finestra della sua camerata.

kate-middleton

Secondo quanto dichiarato da Cristopher Anderson, un esperto della vita della Royal Family quell’episodio “divenne così celebre all’interno della scuola che lei cominciò ad essere chiamata Kate Middlebum” (Bum indica il lato B, ndr)

lato-b

Ora però i tempi del college sono passati e Kate è una bellissima donna e mamma di tre figli, quello che ha fatto preoccupare i fan in questi giorni è ben altro. Infatti durante l’ultima uscita in pubblico Kate è apparsa molto più magra del solito.

middleton

Indossava un cappotto verde molto attirato ma che non lasciava dubbi sulla sua attuale perdita di peso. Proprio nei giorni antecedenti si parlava di una possibile gravidanza per la donna (se così fosse arriverebbe il quarto figlio), ma stando all’uscita in pubblico tutto sembra tranne che in attesa di un bebè.

I sudditi però sono ancora in ansia per questo dimagrimento soprattutto perché il suo ultimo parto è avvenuto recentemente. La donna sembrava, comunque raggiante e sorridente, non sembrava ci fosse qualcosa che la preoccupasse e il suo volto non è apparso mai sotto stress.

Kate nonostante le tre gravidanze ha sempre mantenuto una forma brillante!