Kate Middleton odia Meghan Markle, ecco i 5 motivi

Tra le due sembra non scorrere buon sangue, ma quali sono i veri motivi per cui le due non si sopportano? Eccone 5

Home > Spettacolo > Kate Middleton odia Meghan Markle, ecco i 5 motivi

Da quando Meghan Markle è entrata a far parte della famiglia reale il dubbio dei sudditi e dei tabloid è sempre uno solo: Kate Middleton e Meghan Markle si odiano sul serio? Un dubbio forse lecito, ma anche alimentato da stereotipi, dal gossip inglese e dagli atteggiamenti non proprio “reali” dell’attrice hollywoodiana.

Le due inoltre sono molto diverse tra loro: da un lato abbiamo Kate, una ragazza acqua e sapone, sempre rigida al protocollo reale, mamma di tre bambini e ligia al dovere, la tipica ragazza della porta accanto insomma. L’altra, Meghan, proviene da un altro mondo, attrice americana, abituata a un certo stile di vita e con una famiglia alle spalle non proprio idilliaca.

meghan-kate

Oggi, Vanity Fair, conta 5 motivi per cui le due proprio non si sopporterebbero. Sono ipotesi fondate da ciò che in tutti questi anni abbiamo visto accadere.

1. Il fidanzamento

Kate Middleton ha avuto l’onore di sposare William dopo ben 9 anni di fidanzamento. I due si sono conosciuti nel 2001 e prima che il fatidico anello arrivasse al dito della duchessa di Cambdrige di acqua sotto i ponti ne è passata eppure la donna ha aspettato pazientemente il momento giusto.

Meghan invece ha conosciuto Harry nell’estate del 2016 ed ha bruciato ben presto le tappe: in soli due anni è entrata a Windsor con la tiara nei capelli.

2. Gli errori della cognata ricadono sull’altra cognata

Meghan-kate

L’atteggiamento un po’ sregolato di Meghan ricadono su Kate Middleton, che nonostante negli anni ha sempre cercato di evitare di far parlare di sé non ha potuto fare altro che pagare lo scotto di una cognata che si dà alle folli spese.

3. Il principe più bello

Se da piccolo William era stupendo ed identico a sua mamma Lady D. con gli anni ha perso un po’ il suo fascino, al contrario di Harry che invece da brutto anatroccolo è diventato proprio un bel cigno.

4. La Regina Elisabetta

Kate racconta che i primi anni in cui faceva parte della famiglia reale è sempre stata in difficoltà nello scegliere il regalo più adatto per eventi e ricorrenze per la Regina Elisabetta. Meghan invece non avrebbe mi fatto regali alla sovrana, che comunque stravede per lei. Ma sarà vera questa cosa? Ricordiamo che Elisabetta voleva fuori dal palazzo reale Meghan preparando addirittura un divorzio milionario

5. Amici…

clooney

Kate ha dalla sua parte Anne Hathaway che la ritiene il modello di madre ideale, ma dall’altra parte a reggere il confronto abbiamo George Clooney e Amal che stravedono per la bellissima americana.