Kate Middleton rimprovera duramente la tata dei bambini

A quanto pare c'è una parola che la tata non può proprio usare con i figli di Kate e Harry, quale? ve lo diciamo noi

Home > Spettacolo > Kate Middleton rimprovera duramente la tata dei bambini

Ultimamente le notizie da Buckingham Palace arrivano solo per sottolineare i comportamenti scorretti e ribelli della new entry Meghan Markle, ma siamo sicuri che la cognatina Kate Middleton sia del tutto tranquilla e gentile, soprattutto con il suo personale? A quanto pare no.

Si sa, lavorare per la famiglia reale non è una passeggiata, ci sono regole e comportamenti rigidi che devono essere assolutamente presi alla lettera e il minimo sbaglio può essere fatale per la perdita del lavoro stesso. L’ultimo errore arriva proprio dalla tata dei figli di William e Kate, ma cosa avrà fatto di così tanto grave da scatenare l’ira di Kate?

middleton

A quanto pare i tre figli della coppia sono seguiti sin dalla nascita da una donna, 44 anni di origini spagnole e tra le tate più qualificate al mondo. Borrallo ha studiato presso il prestigioso Norland College, nel quale tutte le istitutrici vengono preparate a lavorare nell’aristocrazia del Regno Unito.

Kate-middleton

Alla tata in questione è stato serenamente proibito di chiamare i tre figli di Kate “bambini”. Secondo le regole del protocollo infatti, la tata (ma tutto il personale che lavora per la famiglia reale), non può pronunciare questo termine per chiamare George, Charlotte e Louis. Il motivo?

kate-meddleton

Dire “bambini” dà l’impressione di sentirsi superiori ai tre piccolo in quanto adulti. La soluzione a questo punto appare una sola e scontata: chiamare i tre piccoli con i proprio nomi. Questo accrediterebbe il massimo rispetto ai piccoli. E voi cosa ne pensate? trovate esagerata la questione?

middleton-2

A noi qualcosa ci dice che questa regola non verrà affatto seguita da Meghan Markle, incinta del suo primo figlio. Il piccolo (di cui ancora non si sa se sarà un lui o una lei) dovrebbe arrivare ad Aprile, ma alcune indiscrezioni hanno rivelato che la bella americana già ieri è stata ricoverata per procedere al parto.