Kate Middleton senza reggiseno ai Bafta Awards 2019

Elegantissima e bellissima ma il dettaglio non è sfuggito a nessuno.

Sempre elegante e distinta, Kate Middleton ha infranto raramente il protocollo reale. Definita come la principessa precisina non farebbe mai nulla che farebbe arrabbiare la Regina Elisabetta ma questa volta Kate ha seguito le orme della cognata Meghan Markle e ha infranto il protocollo.

La Duchessa di Cambridge non è forse ciò che vuole far credere?! Recentemente, durante la sua ultima uscita in pubblico ha destato qualche dubbio. A Londra si è tenuta la prima del film James Bonde – Spectre con Daniel Craig, e la bella principessina si è presentante senza reggiseno, infrangendo il provoco reale.

kate-middleton-senza-reggiseno

Non è la prima volta che accade, già nel 2015 la duchessa di Cambridge aveva seguito senza volerlo le fan del #freenipple a un evento di gala con tanto di red carpet. In quell’occasione indossava un abito azzurro cielo in chiffon di Jenny Packham, il velo del vestito non lasciava spazio alla fantasia.

kate-middleton-senza-reggiseno-1553536579

Le fan del movimento #freenipple sono state molto contente nel sapere che anche una reale era dalla loro parte, anche se in rare occasioni. Kate Middleton avrebbe quindi stato per il mood braless, senza però mettere da parte l’eleganza che da sempre la contraddistingue.

kate-william

La Duchessa non è risultata volgare neanche in queste occasioni, nonostante tutti si siano accorti che qualcosa mancava sotto al vestito è riuscita a mantenere la sua classe. L’occasione più recente è stata ai Basta Awards 2019, dove la duchessa di Cambridge ha insommato un abito di Alexander McQueen. L’abito era un monospalla dal corpetto decisamente strutturato: anche in questa occasione in molti hanno sostenuto che visto il corpetto Kate abbia optato per un mood braless.