Kate Middleton: suo fratello è depresso

James Middleton, il fratello di Kate, stando a quanto riportano i media inglese si troverebbe in guai seri. Ecco cosa sta succedendo

Home > Spettacolo > Kate Middleton: suo fratello è depresso

Sicuramente tutti voi ricorderete Pippa Middleton, la bellissima sorella di Kate, ma eravate a conoscenza che Kate ha anche un fratello? Il fratello si chiama James e in questo periodo pare si sia cacciato in grossi guai. Non molto tempo fa il ragazzo aveva presentato la sua nuova fidanzata, abbandonando per sempre il titolo di “scapolo d’oro” d’Inghilterra.

Stando a quanto riporta il Daily Mail, James soffrirebbe di depressione ed è pieno di debiti. La Duchessa di Cambridge non sta sicuramente vivendo un felice momento, nonostante la gioia per l’arrivo del nuovo nipotino Kate ha guai ben più grossi da affrontare.

james-mamma

James ha dichiarato apertamente in un’intervista di soffrire di “un male oscuro”: “So di essere un privilegiato e di vivere una vita agiata, ma questo non mi ha reso immune dalla depressione” 

james-t

“L’ex scapolo d’oro” ha dichiarato alcuni dettagli molto dolorosi riguardo il suo stato psicologico: “non riuscivo a rispondere al messaggio più semplice, non aprivo più le mie mail. Non potevo comunicare nemmeno con famiglia e amici”

middleton-james

Il 32 enne ha dichiarato di essersi sottoposto ad una sorta di pet therapy: i suoi cinque cani infatti (Ella, Zulu, Inca, Luna e Mabel) lo distraggono dalla depressione e grazie a loro può fare passeggiate all’area aperta in campagna.

james-middleton

Il trentaduenne inoltre sarebbe pieno di debito. James è un grosso imprenditore, ha una società che produce biglietti di auguri personalizzati, la Boomf, la quale però è in perdita da molti anni (negli ultimi tre anni l’azienda ha bruciato oltre tre milioni di sterline).

Ironia della sorte però James si è da poco fidanzato con un’analista finanziaria Alizee Thevenet, la ragazza è un punto di riferimento importante per il giovane cognato del Principe William. Riuscirà a superare questo brutto periodo? Noi gli auguriamo di si. Forza James.