Katie Holmes e Nicole Kidman contro Tom Cruise

Katie Holmes e Nicole Kidman, insieme contro Tom Cruise!

Home > Spettacolo > Katie Holmes e Nicole Kidman contro Tom Cruise

Le due attrici, entrambe ex mogli della star di Mission Impossibile, Tom Cruise, si tengono ben lontane da lui. La causa? Ovviamente la setta Scientology che, secondo un’ex adepta, controllerebbe ancora la vita di Katie per via della figlia che ha avuto con l’attore.

katie-holmes-nicole-kidman-contro-tom-cruise

Hanno amato lo stesso uomo, si sono trovate nelle stesse condizioni e oggi sono sulla stessa lunghezza d’onda, desiderose di allontanarsi da lui: Nicole Kidman e Katie Holmes, le donne più importanti nella vita sentimentale di Tom Cruise, stanno portando avanti una battaglia per difendersi dall’attore e lui le teme molto, perché custodi di segreti pericolosi su quella che è stata e che è la sua vita in Scientology, la setta a cui negli anni si è avvicinato sempre di più.

katie-holmes-nicole-kidman-contro-tom-cruise

Us Weekley riporta la testimonianza di Tony Ortega, ex direttore di The Village Voice e convinto oppositore della “Chiesa”, come la chiamano i seguaci di Scientology. Le due attrici hanno fatto molti sforzi per sottrarsi all’influenza della setta a cui l’ex è legatissimo. Il divorzio Cruise-Kidman era arrivato nel 2001, dopo quasi 11 anni di matrimonio. L’attrice ha trascorso molto tempo senza avere contatti con i due figli che aveva adottato con Tom. Loro, tuttavia, “Sono a tutti gli effetti membri di Scientology, sotto la guida e l’influenza del padre”, ha raccontato Ortega. Ragazzi ormai grandi, diversi da Suri, la figlia che Cruise ha avuto da Katie Holmes e che ha solamente 12 anni.

katie-holmes-nicole-kidman-contro-tom-cruise

Dopo cinque anni di matrimonio, il divorzio è arrivato nel 2012, pieno di clausole e lati oscuri. Katie ha lasciato Los Angeles per trasferirsi a New York con la bambina, che non vedrebbe più il padre. “Tom ha scelto come madri dei suoi figli delle donne incredibili”, ha preseguito Tony Ortega a Us Weekley, “Nicole e Katie hanno sempre detto di rendere le loro figlie indipendenti e di voler impartire loro una solida educazione, che è il contrario di Scientology”.

katie-holmes-nicole-kidman-contro-tom-cruise

A tornare sulla questione, pochi giorni fa, anche l’ex adepta Leah Remini: secondo lei la Holmes vivrebbe ancora sotto il controllo della setta, tanto che qualsiasi passo falso potrebbe costarle la custodia della figlia Suri. Certo è che un patto esisteva, firmato con i documenti del divorzio. All’attrice era vietato frequentare un altro uomo prima che fossero trascorsi cinque anni dalla separazione. Con Jamie Foxx, infatti, è uscita allo scoperto alla scadenza del suddetto “patto”. Per saperne di più, bisognerà attendere, probabilmente, la maggiore età di Suri, a meno che non avvenga un colpo di scena!