Katie Price trucca la figlia di 8 anni: le foto che fanno infuriare il web

A quanto pare spenderebbe più di 1000 euro al mese per i trucchi della piccola Princess!

 

Le foto di Princess, la figlia di 8 anni di Katie Price, stanno facendo il giro del web, scatenando l’ira di chi assiste allo “scempio” che la mamma vip sta facendo nei confronti della sua piccola. Dopo la pubblicazione di alcune fotografie che la ritraggono con un trucco molto pesante, si è scatenata una bufera sulla modella, che spenderebbe più di 1000 euro al mese solo per i prodotti di bellezza della figlia di 8 anni. Gli amici sostengono che Katie Price stia rovinando la bambina!

katie-price-princess1
Princess truccata come la madre

Capelli perfettamente lisci dopo un trattamento speciale, trucco abbondante, pose da vera diva… Ma stiamo parlando di una bambina di 8 anni, che viene trattata come un’adulta:

katie-price-princess2
Non sembra nemmeno una bambina di 8 anni!

Katie acquista costantemente trucchi e creme per la pelle per Princess. Punta sui marchi più costosi, da Dior a Chanel. E’ arrivata a spendere più di 1000 sterline al mese“.

Ma perché lo fa?

Katie non riesce a fermarsi perché ha la sensazione di avere tra le mani una futura star, ma gli amici pensano che stia rovinando quella povera bambina“.

katie-price-princess3
Sarà un po’ troppo?

Ma lei si difende: Princess non viene mai costretta a fare nulla, è lei che ama truccarsi come la mamma e mettersi in posa… Ma ricordati che ha 8 anni, solo 8 anni!