Kitty Purry, la gatta di Katy Perry

Katy Perry dice addio alla sua gattina Kitty Purry

Kitty Purry, la leggendaria gattina di Katy Perry, si è spenta; ecco il commovente post di addio che la cantante le ha dedicato

Kitty Purry era la leggendaria gattina di Katy Perry e, purtroppo, poco fa si è spenta. La cantante che l’amava profondamente, ha deciso di dedicarle un commovente post di addio sui social. Tantissimi i messaggi di cordoglio dei fan che hanno voluto starle accanto in questo momento così delicato.

La leggendaria gattina di Katy Perry, Kitty Purry, è deceduta e la cantante ha deciso di condividere con i suoi follower, sui social media, il dolore causato dalla sua perdita.

Domenica, Katy Perry ha condiviso la triste notizia con i fan su Instagram. La cantante ha scritto che Kitty Perry è andata nel “catnip heaven”, il “paradiso dell’erba gatta”, pubblicando una presentazione di foto memorabili di se stessa che tiene in braccio la sua amica pelosa, nonché un’istantanea di una video chat fatta su FaceTime.

Riflettendo sugli inizi del loro rapporto, Katy Perry scrisse: “Kitty Purry è strisciata dalla finestra del mio allora fidanzato, 15 anni fa, era incinta e in cerca di rifugio. Due cucciolate e molte lune più tardi, questo gatto di strada è diventato l’adorabile mascotte che tutti conoscono”.

La cantante ha continuato aggiungendo che Kitty Purry “ha completato la sua nona vita ieri sera” e ha concluso il suo toccante tributo esprimendo un desiderio finale per il felino. “Spero che riposi in mezzo a filetti di salmone e tartare di tonno la su, nel paradiso delle nevi”, ha detto Katy Perry, prima di ringraziare Kitty Purry per le “coccole e per la compagnia lungo la strada”.

https://www.instagram.com/p/B_NhgZEDVLM/?utm_source=ig_web_copy_link

Oltre ad essere la compagna di lunga data di Katy Perry, Kitty è diventata famosa insieme alla sua proprietaria, diventando un’icona a sé stante. Nel 2009, è stata nominata come Best Celebrity Pet agli Teen Choice Awards (ha vinto contro il cane Bo della famiglia Obama) e, quattro anni dopo, ha fatto il suo debutto nel video musicale di Katy Perry per la canzone “Roar”.

Kitty Purry e Katy Perry

Nel 2011, Katy Perry aveva spiegato che ci era voluto del tempo prima di rendersi conto che lei e Kitty Purry erano, in realtà, spiriti affini. “Odiavo i gatti da piccola perché avevo sempre avuto cani e non capivo davvero i gatti”, ha detto durante una conferenza stampa organizzata per lanciare la sua fragranza Meow!. “Poi, all’improvviso, un gatto è entrato nella mia vita e non se n’è più andato e il suo nome è Kitty Purry”.

Kitty Purry, la gatta di Katy Perry

“Ho iniziato ad essere un po’ più paziente, ho dovuto davvero capirla”, ha continuato Katy Perry. “E poi ho iniziato a pensare: “Oh mio Dio, forse è così che sono anch’io”. “Devi avere un po’ di pazienza con me. Devi guadagnare il mio affetto”.

RIP Kitty Purry – mancherai a milioni di persone.

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Gabriel Garko lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi dopo la sua battuta

Ares Gate, cosa c'è davvero dietro al coming out di Gabriel Garko e la storia di Adua Del Vesco?

Alessandra Amoroso: la cantante cambia look