Katy Perry incinta

Katy Perry incinta: quando è previsto il parto?

Katy Perry incinta si mostra in tutta la sua bellezza di futura mamma

Katy Perry incinta si mostra in tutto il suo splendore di neo mamma, con il pancione in bella vista e ormai prossima al parto. Quand’è la data prevista della nascita del bebè che la cantante ha avuto con Orlando Bloom? E sarà un maschio o sarà una femmina?

Katy Perry incinta su Instagram

Il pancione di Katy Perry incinta del figlio avuto con il compagno Orlando Bloom cresce. E la cantante lo mette in mostra con bellissimi scatti su Instagram. Per la reginetta del pop si tratta del primo figlio. Anzi, figlia, visto che sarà femmina e sarà una bambina. Mancano poche settimane per il lieto evento, visto che la data presunta del parto è prevista in estate. Lei è semplicemente al settimo cielo per questa nuova esperienza.

Katy Perry con il pancione

La popstar si trova in vacanza a Malibu insieme al fidanzato ed è stata immortalata con un costume da bagno intero fucsia, dal quale traspare il pancione che è pronto a far nascere la prima bambina della coppia. Per Orlando Bloom non è la prima figlia, visto che ha già un bambino nato dall’unione con Miranda Kerr, modella con cui ha divorziato nel 2013.

Anche la popstar su Instagram e altri social continua a postare foto del suo pancione, per aggiornare i suoi fan in merito alla sua prima gravidanza, per la quale si è detta letteralmente elettrizzata. Non vede l’ora di poter stringere tra le sue braccia la sua prima bambina, nata dal grande amore con l’attore de I pirati dei Caraibi.

Katy Perry e Orlando Bloom stanno insieme dal 2015. Sono stati amici per tantissimo tempo, hanno anche avuto una crisi che li ha tenuti separati per un po’.

Ma poi sono tornati insieme e hanno deciso di allargare la famiglia. Il 5 marzo 2020 l’annuncio del primo figlio.

Katy Perry incinta

La coppia avrà una femmina: l’annuncio è stato fatto su Instagram, con una foto di Orlando Bloom con la faccia coperta di panna rosa. Più chiaro di così!

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Il post pubblicato su Instagram mostra com'era Célin Dion da bambina

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, cos'è successo tra i due vecchi amici?

Chi è George Merk? Conosciamo meglio il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno

Rocco Casalino paparazzato con l'attore Gabriele Rossi: è amore?