Katy Perry mamma

Katy Perry mamma mostra la pancia post parto

Katy Perry mostra il suo corpo dopo la nascita della prima figlia

Katy Perry mamma per la prima volta. Insieme al compagno Orlando Bloom ha dato alla luce il suo piccolo capolavoro. Il pancione è stato sotto i riflettori per tutta la gravidanza. E anche in questa fase post parto la cantante si dimostra paladina della body positivity, mostrando com’è il corpo di chi ha appena partorito.

Il corpo di Katy Perry

Prima Katy Perry, Orlando Bloom e l’Unicef hanno mostrato su Instagram un tenero scatto con la manina di Daisy Dove in quella dei suoi genitori. La coppia di attori è infatti ambasciatrice per l’ente in difesa dei bambini, che ha celebrato così la nascita della prima figlia della cantante.

E poi la reginetta del pop ha deciso di mostrare com’è il suo corpo a 5 gioni dalla nascita della sua adorata bambina. Con un messaggio di body positivity davvero molto forte.

View this post on Instagram

Posted @withregram • @unicef Welcome to the world, Daisy Dove Bloom! We are honoured to introduce Goodwill Ambassadors @KatyPerry and @OrlandoBloom’s new bundle of joy.⠀ ⠀ “We are floating with love and wonder from the safe and healthy arrival of our daughter,” Katy and Orlando told us.⠀ ⠀ “But we know we’re the lucky ones and not everyone can have a birthing experience as peaceful as ours was. Communities around the world are still experiencing a shortage of healthcare workers and every eleven seconds a pregnant woman or newborn dies, mostly from preventable causes. Since COVID-19 many more newborn lives are at risk because of the increased lack of access to water, soap, vaccines and medicines that prevent diseases. As parents to a newborn, this breaks our hearts, as we empathize with struggling parents now more than ever.⠀ ⠀ “As UNICEF Goodwill Ambassadors, we know UNICEF is there, on the ground, doing whatever it takes to make sure every expecting mother has access to a trained health worker and access to quality healthcare. In celebration of the heart we know our daughter already has, we have set up a donation page to celebrate DDB’s arrival. By supporting them, you are supporting a safe start to life and reimagining a healthier world for every child. We hope your ♥️ can bloom with generosity.⠀ ⠀ Gratefully-⠀ ⠀ Katy & Orlando.”⠀ ⠀ Please tap the link in our bio to support the most precious gift: a healthy child.

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on

Katy Perry mamma e paladina della body positivity

Il primo selfie dopo la nascita di Daisy Dove è dedicato al corpo della cantante. Che inevitabilmente è cambiato. In una Stories di Instagram la cantante ha condiviso un selfie allo specchio.

È senza trucco, spettinata, con un classico reggiseno premaman e un intimo che non è quello da regina del pop al quale ci ha abituato. Ha anche una panciera grigia. E scherza, dicendo che quello era il suo look per gli Mtv VMA’s, stravinti da Lady Gaga.

View this post on Instagram

Who made this WOW

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Katy Perry si mostra come appare ogni donna a pochi giorni dal parto. Niente make up, acconciature, abiti ricercati e selfie da tappeto rosso. Ma la normalità che ogni neo mamma affronta nei primissimi tempi post gravidanza. Una cosa che per noi è scontata, ma che nel mondo dello spettacolo non lo è.

Katy Perry mamma

E così Katy Perry infrange un altro stereotipo della neo mamma perfetta a pochi giorni dal parto. Per abbracciare un messaggio di body positivity dedicato a ogni donna. Già negli anni scorsi aveva lottato per parlare di bellezza naturale e non artificiale. E ora che è mamma non si ferma. Grande Katy!

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Ludovica Valli incinta, la sorella Beatrice non commenta

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta