Keanu Reeves appare per la prima volta in pubblico con la sua ragazza

Keanu Reeves appare per la prima volta in pubblico con la sua ragazza dopo oltre 10 anni senza una partner, Ma chi è questa donna?

Il famoso attore Keanu Reeves è stato caratterizzato dall’essere discreto con la sua vita privata, rispettoso delle donne e conservatore. Mesi fa ha occupato gli spazi di vari media in tutto il mondo per la sua tendenza a non toccare nessuna donna quando veniva scattata una fotografia accanto a loro.

Da allora, sono state pubblicate molte immagini in cui è possibile vedere come posava l’attore senza entrare mai in contatto fisico con coloro che gli chiedevano una foto. Il suo gesto ha rafforzato l’ammirazione dei suoi seguaci, che oltre al suo talento durante i suoi 35 anni di carriera artistica, sanno riconoscere la sua qualità e umiltà umana, aiutando segretamente i più svantaggiati.

Ma questa volta, Keanu fa notizia perché è apparso pubblicamente per la prima volta con la sua ragazza sul tappeto rosso di un evento. Dopo un decennio in cui l’attore non aveva formalizzato una relazione romantica, alla fine rese pubblico il suo corteggiamento con Alexandra Grant.

I due sorridevano mentre camminavano sul tappeto rosso del galà LACMA Art + Film presentato da Gucci a Los Angeles lo scorso fine settimana. L’attore ha 55 anni e Alexandra, 46 anni, sono rimasti entrambi molto vicini e si sono scambiati sguardi romantici in posa davanti a dozzine di fotografi di media internazionali.

La coppia è stata lieta di posare davanti ai media, non avevano nulla da nascondere. Le immagini hanno causato furore nelle reti, generando un’ondata di commenti dei seguaci dell’artista che sono scoppiati di felicità esprimendo la loro gioia di vederlo innamorato.

Hanno sottolineato che l’attore meritava di avere una relazione felice, soprattutto ricordando l’amaro episodio che ha vissuto nel 1999 quando lui e la sua compagna Jennifer Syme hanno perso la figlia che si aspettavano nelle ultime settimane di gravidanza.

Un anno e mezzo dopo la tragedia, il destino ha scosso di nuovo Keanu con la morte di Jennifer in un incidente stradale. Da allora non è stato facile per lui mantenere una relazione romantica, è stato estremamente discreto con la sua vita privata.

CHI È LA DONNA CHE HA CONQUISTATO IL CUORE DI KEANU REEVES?
Alexandra Grant è un’artista e filantropA di Los Angeles, nata in Ohio, ha lavorato nel mondo artistico da quando ha completato i suoi studi di storia e arte nel 1994. È cresciuto in Messico, Spagna e Francia.

A 45 anni, è riconosciuta per le sue illustrazioni per scrittori e altri artisti. Ha esposto le sue opere in spazi importanti come il Museo d’Arte della Contea di Los Angeles, la Galerie Gradiva a Parigi e la Harris Lieberman Gallery a New York. Undici anni fa ha fondato un progetto filantropico che produce e vende opere d’arte ed edizioni uniche a beneficio di progetti di artisti o enti di beneficenza.

Keanu ha collaborato con Alexandra nel 2011 alla pubblicazione del libro illustrato per adulti intitolato “An Ode to Happiness”.