Keanu Reeves, la fidanzata: chi è Alexandra Grant

Keanu Reeves esce allo scoperto con la sua fidanzata: chi è Alexandra Grant?

Home > Spettacolo > Keanu Reeves, la fidanzata: chi è Alexandra Grant

Keanu Reeves, chi è la fidanzata? Ebbene sì, uno degli attori scapoli d’oro di Hollywood, dei più amati e apprezzati, e non solo dalle donne, ha una compagna. Lei si chiama Alexandra Grant. Siete pronti a scoprire tutto quello che c’è da sapere sul suo conto?

In occasione del gala del LACMA Art + Film, che si è svolto sabato scorso, Keanu Reeves si è presentato sul red carpet con la sua fidanzata. Che in realtà è una vecchissima amica. Che, oggi, però, è la sua compagna. La regola dell’amico in questo caso non si è rivelata fondata, dal momento che una bella amicizia si è trasformata in amore.

Ma la cosa è recente, perché a giugno, quando Keanu Reeves presentava il terzo capitolo di John Wick, l’attore 55enne raccontava di essere un tipo piuttosto noioso e solitario e di essere ancora alla ricerca dell’anima gemella. Sperava che l’amore potesse presto bussare alla sua porta e così è stato. Ma non era una nuova conoscenza.

A Los Angeles sul red carpet Keanu Reeves è arrivato mano nella mano con Alexandra Grant, amica da tanto tempo che di anni ne ha 46 anni. I due non hanno confermato di essere una coppia, ma se tanto mi dà tanto allora è proprio amore. Keanu Reeves non si è mai esposto così tanto con una fidanzata, si vede che questa volta è davvero diverso.

Alexandra Grant keanu reeves

Chi è Alexandra Grant

Alexandra Grant è una vecchia amica di Keanu Reeves, con cui collabora da tempo. I due hanno scritto insieme Ode to Happines, un libro scritto dall’attore e uscito nel 2011. Lei ne ha realizzato le illustrazioni. Poi hanno scritto insieme Shadows, uscito nel 2016. Nel 2017 i due hanno anche fondato una casa editrice, si chiama X Artist’s Books.

Il mese scorso i due erano stati pizzicati in un ristorante di lusso a Santa Monica in California. E pare che all’evento organizzato da Gucci i due siano usciti allo scoperto.