Ken umano irriconoscibile dopo l’ennesimo ritocco

Angelo Sanzio, il Ken Umano italiano, divenuto famoso grazie al GF VIP 2018 torna a far parlare di sé per un nuovo intervento di chirurgia estetica

Home > Spettacolo > Ken umano irriconoscibile dopo l’ennesimo ritocco

Angelo Sanzio, soprannominato il Ken Italiano, torna a far parlare di sé dopo una foto pubblicata sui social in cui appare davvero irriconoscibile. Il ragazzo romano è divenuto famoso grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 2018. Oggi si è sottoposto nuovamente ad un intervento chirurgico al viso ed ha raccontato tutto tramite Instagram ai fan.

Angelo ha pubblicato un video appena dopo l’operazione, il suo viso appariva pieno di cerotti e molto gonfio. I tagli si intravedevano. “Ho fatto una cantopessi (lifting dell’occhio, ndr) e blefaroplastica superiore e inferiore, ho rimodellato il mento, la mandibola e il sottometto” ha continuato ringraziando i medici “non sento alcun dolore e sono molto contento. La dottoressa è stata di una professionalità pazzesca”

angelo-sanzio-1

Il giovane romano si è sottoposto già a molti interventi, la sua trasformazione ha avuto inizio sette anni fa, aveva solo 21 anni. “Ho fatto danza per molti anni e ho deciso di armonizzare tutto ciò che mi disturbava – ha detto a Domenic Live – ma ho sempre mantenuto il mio birre naturale”.

angelo-sanzio-

In tutto questo tempo il ragazzo ha fatto trapianto di capelli (a Instabul), ha corretto labbra, mento, naso e zigomi. “Lavoro e pago da solo i miei interventi” dice a Barbara D’Urso.

ken-angelo

Il ragazzo sostiene di sentirsi molto più sicuro di sé dopo questi interventi: “adesso mi sento molto più sicuro. Ho dato un valore aggiunto mio viso. Labbra enormi? sono bellissime, me le invidia il mondo. Non vado in vacanza, non esco con gli amici il sabato sera perché lavoro sempre, produco profumi. Ho fatto questi interventi mirati anche per poter lavorare nel mondo dello spettacolo.”

Ora però il 28 enne romano ha deciso di dire sto alla chirurgia plastica. In molti infatti hanno puntato il dito contro questa pratica, sia per questioni estetica ma anche e soprattutto di salute. Il ragazzo ha raccontato di aver avuto un passato doloro a causa del bullismo, il ragazzo infatti ha sempre dichiarato di essere omosessuale e questo ha influito molto nel suo passato.