Khloé Kardashian: nasce la sua bimba

Dopo il tradimento di Tristan Khloé da alla luce la sua bambina

la trentrenne Khloé Kardashian ha dato alla luce sua bimba. A qualche giorno dallo scandalo che ha travolto il suo fidanzato Tristan Thmpson, Khloè è stata ricoverata proprio oggi in ospedale dove ha dato alla luce una femminuccia.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

La star della tv americana Khloé Kardashian è diventata mamma, proprio in queste ore, infatti, è nata la primogenita della Kardashian e del giocatore dei Cleveland Chevaliers Tristan Thompson. Khloé è stata ricoverata mercoledì in un’ospedale fuori Cleveland, al suo fianco la mamma Kris e le sorelle Kim e Kourtney. Rumors di fonti vicine alla famiglia hanno parlato di contrazioni anticipate causate quasi sicuramente dal video che impazza in questi giorni in cui si vede Tristan tradire Khloé con due ragazze. Al momento l’ospedale è stato raggiunto anche dal giocatore di Basket.

Come abbiamo già detto, Tristan è stato beccato in compagnia di una misteriosa mora mentre alle cinque del mattino rientrava nell’hotel dove alloggiava. La misteriosa ragazza è poi uscita la mattina seguente. La notizia ha fatto il giro del mondo arrivando ovviamente alla famiglia Kardashian che ancora non sappiamo come abbia reagito.