Khloé Kardashian: tradita a fine gravidanza

Dramma sentimentale per la terzogenita della famiglia Kardashian

Khloè Kardashian, che sarà mamma a breve, ha ricevuto un brutto colpo in questi giorni. Arriva dal sito Daily Mail, che correda il tutto con materiale fotografico, la notizia che la terzogenita della dinastia Kardashian sia stata tradita dal fidanzato Tristan Thompson, avvistato come una misteriosa bruna mentre entrava in un hotel alle cinque del mattino.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Spulciando i vari account social di Khloè Kardashian si può notare quanto la ragazza si dica ormai pronta e felicissima a dare alla luce la sua primogenita. Un periodo che dovrebbe essere di gioia e che l’imprenditrice dovrebbe trascorrere in totale relax, tranquillità in questi giorni turbata proprio dall’uomo che ama. Tristan Thompson 27 anni cestista dei Cleveland Cavaliers, è stato avvistato mentre, intorno alle cinque del mattino di sabato scorso, entrava in un hotel con una misteriosa ragazza mora.

Non si tratta di semplici rumors ma di prove fotografiche e di una testimonianza anonima che ha rivelato di essere stata nel tavolo accanto a quello di Tristan e di averlo visto essere in rapporti molto stretti con una ragazza mora. La stessa ragazza è stata fotografata mentre entrava nell’hotel del campione di basket alle cinque del mattino, la donna ha poi lasciato l’albergo la mattina successiva. A dare il colpo di grazia alla pover Khloè c’ha pensato il sito TMZ, che ha postato un video dello scorso ottobre in cui il fidanzato bacia ben due ragazze, un traditore seriale insomma, che secondo insiders vicini all’uomo non sarebbe nuovo al trimento

Al momento non sembra sia arrivato nessun comunicato ufficiale da parte della coppia, una fonte vicina a Khloè parla di “inferno che la ragazza sta vivendo”, vorrebbe lasciare Cleveland ma non può volare a causa delle sue condizioni. COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

COMPRA QUI PETFOUNTAIN!