Kids’ Choice Awards: Millie Bobby Brown dedica la vittoria alle vittime di Parkland

Il celebre volto di Stranger Things trionfa ai Kids' Choice Awards e dedica la vittoria alle 17 vittime di Parkland

Home > Spettacolo > Kids’ Choice Awards: Millie Bobby Brown dedica la vittoria alle vittime di Parkland

Si sono svolti sabato scorso al Forum di Inglewood in California, i Kids’ Choice Awards 2018, in Italia saranno trasmessi in premiere venerdì 30 marzo alle 20.30 solo su Nickelodeon (Sky 605-606), l’unico evento al mondo che premia le star preferite dai ragazzi. Millie Bobby Brown, trionfa ai Kids’ Choice Awards e dedica il dirigibile arancione alle 17 vittime di Parkland.

Millie Bobby Brown

Quest’anno i trionfatori che si sono aggiudicati il dirigibile arancione sono stati: Dwayne Johnson, Demi Lovato, Ed Sheeran, Camila Cabello, Zendaya, Shawn Mendes, Millie Bobby Brown, Fifth Harmony, Stranger Things, Coco. Ogni edizione dei KCA ha qualche cosa di speciale e quest’anno sarà ricordato per il discorso di Millie Bobby Brown, premiata nella categoria Attrice Tv Preferita, diventata celebre con il personaggio di Undi nella serie tv Stranger Things. L’attrice è salita sul palco e ha dedicato il premio ai 17 ragazzi vittime della sparatoria dello scorso 14 febbraio facendo ricamare sulla schiena i loro nomi e la scritta Never Again cucita sulla tasca frontale della camicia.

Ma più di ogni altra cosa, essendo qui, e avendo il privilegio di poter far sentire la mia voce voglio utilizzarla per fare la differenza e aiutare un cambiamento necessario“. Brown ha poi terminato il suo discorso con una dedica alle vittime: “Per gli angeli tra noi, il vostro spirito vive ancora“. “Questo è per voi” ha infine aggiunto indicando il premio e i suoi giovani colleghi di set, Sadie Sink e Caleb McLaughlin.