Kokà Nalli la fine della relazione con Ambra

Kikò Nalli da la conferma: brutto momento per l’ex di Tina Cipollari

Kokò Nalli confessa il brutto momento che sta vivendo

Come sappiamo già da un po’, tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo c’è crisi. Oggi arriva la notizia definitiva i due hanno deciso di mettere fine definitivamente alla loro storia. Ma Kiko, per sua stessa ammissione, non la sta vivendo bene.

Kokà Nalli la fine della relazione con Ambra

La coppia, nata sotto i riflettori del Grande Fratello VIP, ha appassionato sin da subito il pubblico, per il loro repentino colpo di fulmine. L’hai stylist dopo il matrimonio con la celebre opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, aveva per la prima volta intrapreso con Ambra, la sua prima seria relazione. Il matrimonio con Tina ha regalato a entrambi tre splendidi figli, Mattias, Gianluca e Francesco.

Anche l’opinionista aveva intrapreso la sua prima seria relazione dopo la fine del suo matrimonio. Tina Cipollari si era accompagnata con il famoso imprenditore Vincenzo Ferrara. Anche questa relazione è stata ormai dichiarata finita. L’opinionista si era detta anche pronta ad un secondo matrimonio, ma qualcosa non è andato per il verso giusto.

Kokà Nalli la fine della relazione con Ambra

L’ex marito della Cipollari, era stato al centro del gossip e criticato per la differenza di età che intercorre tra lui e la Lombardo, ben 15 anni. Sotto i riflettori Kikò Nalli e Ambra Lonbardo hanno appassionato il pubblico per la loro travolgente storia.

Le verità di Kokò Nalli

Ma gli impegni con i figli e il suo lavoro ha distanziamento la coppia, portandola così alla rottura:

“Mi prendo le responsabilità della fine della nostra storia. Molte cose di lavoro mi hanno portato lontano da lei. Ha aspettato tanto tempo, ha aspettato tempo. Un’altra donna mi avrebbe mollato prima. La difenderò sempre. È stato un grande amore” lui stesso dichiara.

Le dichiarazioni di Ambra

Anche Ambra ha rilasciato un’invertita dove spiega i motivi della loro separazione e dice:

“Lui, per una serie di vincoli e di questioni logistiche, purtroppo non può darmi quella presenza che per me è importante. Mi sono stancata di aspettare. La mia è un’estate da single, anche volendo non saprei in quale altro modo definirmi, non mi sembra ci siano altre prospettive per il futuro”.

Kikò Nalli non sta vivendo al meglio la fine di questa storia. Di certo c’è che ora sia lui che Tina Cipollari sono di nuovo sigle La stampa ha più volte ha ipotizzato un riavvicinamento tra i due, ma è stato presto smentito. Certo è che sono in molti i fan che vorrebbero rivederli insieme.

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Camihawke, lo scatto del 2015 è da brividi ma afferma, nessun problema di anoressia