L’Amore il Sole e l’Altre stelle: Vanessa Incontrada torna su Rai 1

L'amore il sole e l'altre stelle è il titolo del nuovo film di Vanessa Incontrada, in onda su Rai 1. Ecco cosa c'è da sapere

Home > Spettacolo > L’Amore il Sole e l’Altre stelle: Vanessa Incontrada torna su Rai 1

Vanessa Incontrada torna su Rai Uno con L’Amore Il Sole e L’Altre Stelle un nuovo film per la tv che fa parte del ciclo di storie della terza stagione di Purché finisca bene e che andrà in onda il 9 gennaio.

Nello specifico, il ciclo tratta tutta una serie di commedie dedicate all’Italia di oggi. L’amore il sole e le altre stelle ha una trama molto particolare: in sostanza racconta la storia di due adolescenti amici sin da quando erano piccini, Primo e Michela.

A un certo punto, i due bambini cominciano a seguire le lezioni di educazione sentimentale della professoressa Russo e proprio queste lezioni cambieranno la loro vita per sempre, portandoli alla decisione di fare l’amore.

Primo e Michela danno la notizia ai rispettivi genitori, innescando una bomba che va a colpire una situazione già complicata, dato che le coppie stanno già vivendo delle problematiche non indifferenti: Andrea, marito fedifrago, è stato buttato fuori di casa dalla moglie Sabrina.

Corinne e il marito Pietro vivono un momento di stallo talmente lungo che lei frequenta persino sconosciuti in chat. Vanessa Incontrada interpreta proprio Corinne,  mentre Ricky Memphis interpreta Pietro.

Con loro, Marco Bonini interpreta Andrea, Chiara Ricci interpreta Sabrina, Edoardo Pagliai interpreta Primo, Anna Ferzetti interpreta la professoressa Russo, Elisa Visari interpreta Michela, Giovanni Monchietto interpreta Bicio, Mathieu Chatel interpreta Ludovico, Silvia Toscano interpreta Rox, Andrea Verticchio interpreta Dattilo, Carolina Signore interpreta Federica.