La Barbie umana senza trucco

Ha subito innumerevoli interventi per somigliare sempre di più alla vera Barbie. Oggi vuole mostrarsi senza trucco e is suoi seguaci sembrano apprezzare

Home > Spettacolo > La Barbie umana senza trucco

La Barbie è la bambola più popolare della storia, in ogni Paese. Tanto che molte bambine sognano di somigliare sempre alle loro Barbie. Alcune donne però farebbero qualsiasi cosa per essere come le bambole, come una barbie umana, e spesso si vestono nello stesso stile della loro Barbie preferita oppure cercano di diventare magre e avere lo stesso corpo perfetto.

Tuttavia, c’è una ragazza in particolare che ha esagerato davvero e ha vinto il titolo di “Barbie umana”. Il suo nome è Valeria Lukyanova ed è una modella, attrice, cantante e DJ ucraina che voleva somigliare a tutti costi alla bambola banda. Si è sottoposta a molti interventi, si trucca in modo esagerato e usa lenti a contatto per somigliarle sempre di più.

come-barbie

Valeria Lukyanova è nata a Tiraspol, e il primo intervento l’ha fatto per aumentare il seno, mentre gli altri dice che sono solo ritocchi. La maggior parte della sua somiglianza sostiene sia naturale e dovuta agli esercizi quotidiani e alla dieta equilibrata. La sua incredibile somiglianza con la Barbie umana le ha fatto guadagnare oltre 300mila follower sui social network.

barbie-umana-senza-trucco

Oggi, con tale numero, la donna ha deciso di smettere di usare il trucco e di mostrarsi realmente per ciò che è. Nessuno sa cosa si cela davvero dietro a questa decisione, oggi la modella ha cambiato vita e si dedica molto agli eventi di DJ set. Ha persino cambiato residenza, ora vive in Messico.

barbie umana senza trucco

“Non so se mi sono pentita di essere diventata questa icona. I miei follower vogliono la mia immagine ed è esattamente quello che do a loro. Quando ho iniziato ero consapevole che sarei diventata un simbolo, ora devo accettarlo perché fa parte della mia immagine estetica, ma non sempre mi piace. Ogni tanto vorrei mostrarmi senza trucco. E ho iniziato proprio ora!”

barbie-umana

Nonostante sia associata ad una Barbie umana i suoi follower sembrano aver apprezzato la sua naturalezza.