La biografia di Harry e Meghan: raccontano i motivi dell’addio alla corona

Harry e Meghan hanno deciso di dire la loro versione dei fatti sul loro addio alla corona, aprendosi in una biografia

Harry e Meghan sono probabilmente i reali più discussi da molto tempo. Dopo il loro addio alla corona inglese, sono stati molto criticati e commentati, sia dal popolo che dalla casa reale stessa. Ora hanno deciso di dire la loro versione dei fatti, spiegando i loro motivi in una biografia che racconta tutta la vicenda.

Thoroughly Modern: The Real World of Harry e Meghan, ecco il nome della biografia che i due ex reali stanno per pubblicare e che racconta il loro punto di vista su tutta la vicenda che li ha riguardati. L’autore, infatti, pare abbia goduto della collaborazione dei Duchi di Sussex prima del loro addio, quindi quando ancora erano a Buckingham Palace.

ex-principe-harry-meghan-markle

Il libro uscirà il prossimo 11 agosto in libreria e promette di far tremare la casa reale. A firmare il libro vediamo i nomi della produttrice Carolyn Duran e del giornalista anglo-iraniano Omid Scobie, etichettato dal Daily Mail come grande estimatore di Meghan Markle. 

https://www.instagram.com/p/B9crv9SJNJx/?utm_source=ig_web_copy_link

Secondo le anticipazioni, il libro in questione dovrebbe raccontare tutta la storia dei due dall’insediamento di Meghan Markle a Buckingham Palace, fino al momento della loro uscita insieme dalla casa reale, ribattezzata Megxit. Il tutto, quindi, comprenderebbe anche il trasferimento in America dei due coniugi.

https://www.instagram.com/p/B9hZyh5puOv/?utm_source=ig_web_copy_link

L’obiettivo delle 320 pagine del libro sarebbe quindi quello di far luce e chiarezza sulla situazione, con tanto di benedizione della coppia che pare aver rilasciato una lunga intervista agli autori, prima di lasciare l’Inghilterra. Ma non è questo l’unico libro che creò molto scalpore nel mondo della corona inglese, c’è un precedente.

Infatti, anni fa fu pubblicato il libro che raccontava la storia di un’altra delle più controverse pagine della corona inglese attuale: Lady Diana Spencer. Si tratta proprio della madre di Harry, la quale, come quasi tutti sanno, è morta prematuramente in un incidente automobilistico. Il libro in questione si chiama Diana: her true story, firmato da Andrew Morton e scritto con la collaborazione anche qui della stessa Lady Diana. Una delle pochissime testimonianze lasciate dalla donna che parte dal matrimonio con Carlo fino ai tradimenti e alla decisione del divorzio.