La Casa di Carta 3, quando esce in streaming su Netflix?

Quando esce La Casa di Carta 3 in streaming su Netflix? Ecco tutto quello che c'è da sapere sui nuovi episodi.

Home > Spettacolo > La Casa di Carta 3, quando esce in streaming su Netflix?

Per la gioia di tutti i fan, torna La Casa di Carta 3 in streaming su Netflix con i nuovi episodi. Dobbiamo ovviamente aspettare un po’ prima di poter seguire le nuove puntate del telefilm non in lingua inglese più visto nella storia di Netflix. Dal prossimo 19 luglio 2019 La casa de papel, questo il titolo originale della serie, sarà di nuovo online in Italia.

la casa di carta 3

Una delle serie più popolari di Netflix è pronta a tornare con la terza serie. L’annuncio è quello ufficiale. Quindi non dobbiamo temere di incappare in fake news e false speranze. Cosa ci sarà nella nuova serie? Il trailer dal titolo “La vacanza è finita” ci dà già qualche ghiotta anticipazione…

La Casa di Carta 3 nuovi episodi

Abbiamo lasciato i malviventi dalle casacche rosse dopo la rapina alla Zecca spagnola. Il colpo del secolo. Per loro, adesso, una meritata vacanza. Tokyo si gode il riposo su un un’isola tropicale. Il professore bacia la poliziotta Raquel Murillo. Denver è con Stoccolma e un bambino su un risciò. Nairobi e altri della banda si trovano a un party.

La vacanza, però, è destinata a finire quando un esercito armato li scova. La caccia è aperta. Come andrà finire per i protagonisti che hanno incollato, nelle prime due serie, milioni di spettatori in tutto il mondo.

La Casa di Carta 3

Il cast originario è confermato in parte. Ritroveremo: Álvaro Morte (Il Professore), Pedro Alonso (Berlino), Ursula Corbero (Tokyo), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituno (Raquel) ed Enrique Arce (Arturo). Si aggiungono nuovi personaggi: Hovik Keuchkerian (Bogotà), Najwa Nimri (Alicia), Fernando Cayo (Tamayo) e Rodrigo de la Serna (L’ingegnere).

Pare, inoltre, che nella terza stagione i ladri assalteranno un’altra location. Probabilmente sitratta del Banco de Espana di Madrid. Riusciranno ancora una volta a fare il colpo perfetto?